Il segreto: anticipazioni puntata serale di domenica 22 dicembre 2013

Ancora una serata in compagnia della soap fenomeno televisivo dell’anno “Il segreto“. Dopo il buon successo delle serate precedenti, domenica 22 dicembre alle 21.10 su Canale 5, la telenovela ambientata nel piccolo borgo di Puente Viejo è pronta a regalare nuove emozioni agli oltre tre milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con fedeltà la soap targata Mediaset… Pepa dichiara pubblicamente di essere la madre di Martin. Incredula e sconvolta, donna Francisca litiga con Tristan. Intanto Pepa, sempre più angosciata e all’insaputa di tutti, si dirige verso un pericoloso dirupo…


Pepa confessa di essere la madre di Martin davanti a tutti, interrompendo la cerimonia funebre. Francisca è incredula e sconvolta, e litiga con il figlio Tristan. Intanto Raimundo racconta a Sebastian che Emilia in realtà non è sua sorella. Sebastian vorrebbe raccontare la verità ma resta impotente davanti a Emilia. Eulalio invece ha deciso di non aspettare più e dà un appuntamento alla ragazza. Nel frattempo, Pepa è sempre più angosciata e sempre più sola nel credere che Martin sia ancora vivo.

All’insaputa di tutti si reca al crepaccio dei Lupi. Tristan, avvertito da Mauricio sulle sue intenzioni, decide di andare a cercarla, e la trova alla Gola del Diavolo mentre sta per buttarsi da un dirupo. Dopo essere riuscito a salvarla la porta a casa per curarla, contro la volontà della madre che però ne approfitta per sbarazzarsi della levatrice. Intanto, Sebastian riesce a parlare con Eulalio e a convincerlo a non dire niente a Emilia, per il momento…

 

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.