Virus Rai2: anticipazioni e ospiti venerdì 20 dicembre 2013 – Video

Nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, questa sera – venerdì 20 dicembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su Rai Due. Il talk condotto da Nicola Porro prosegue con questa 23ma puntata, che si occuperà delle proteste in atto da nord a sud del Paese. La rivolta continua in tutta Italia nonostante la mancata marcia su Roma. La crisi morde ancora mentre il Parlamento affronta la legge di Stabilità. Tasse, welfare, stallo sulle riforme, spending review. È inoltre previsto un collegamento da Cittadella (Padova), la piazza del 9 dicembre, con uno dei leader della protesta: Lucio Chiavegato.

Di questi temi si parlerà prima nel faccia a faccia di Nicola Porro con il vicepresidente del Consiglio e ministro dell’Interno Angelino Alfano, e poi in studio con le ospiti Daniela Santanché di FI e Simona Bonafé del PD. I sondaggi della trasmissione saranno affidati ad Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, mentre l’angolo di Vittorio Sgarbi sarà dedicato alla Battaglia sul Ponte dell’Ammiraglio di Renato Guttuso. Ci sarà anche la consueta intervista settimanale di Porro, che stavolta vedrà come protagonista Giovanni Malagò, presidente del Coni. Virus – il contagio delle idee potrà essere seguito anche in streaming in simulcast sul sito ufficiale delle dirette Rai a partire dalle ore 21.10 di questa sera, venerdì 20 dicembre –> Rai Due. Dopo la pausa per le feste natalizie, la trasmissione tornerà regolarmente in onda a partire da venerdì 10 gennaio sempre alla stessa ora e sempre su Rai2.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.