Il segreto: anticipazioni puntata di sabato 21 dicembre 2013

Tra Pepa e Tristan il rapporto diventa sempre più teso. Donna Francisca si incontra con Olmo Mesia che è appena arrivato in paese. Mentre Ramiro, dopo molti tentennamenti, decide di dimettersi…… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 154, in onda sabato 21 dicembre 2013 alle 15.25 su Canale 5.


Tra Pepa e Tristan continua ad esserci aria di crisi. Non fanno altro che litigare. Lui, sempre più disposto ad aiutarla, chiede consiglio alla dottoressa Casas. Olmo Mesia è in paese e Francisca decide di invitarlo a casa sua. La sua è una tattica per farsi amico il nemico. Pedro ha finalmente deciso a chi dedicare la statua del paese.

La vuole dedicare a se stesso e chiede ad Hipolito di disegnare il modello. Ramiro si dimette deludendo Soledad, ma allo stesso tempo riacquista la fiducia di suo fratello Juan che sta vivendo un periodo davvero brutto. Intanto, i fantasmi del passato continuano a perseguitare Raimundo, mentre Eulalio è sempre più intenzionato a raccontare la verità a Emilia e a portarla via con sé…

Con la puntata di oggi la soap si ferma per le festività natalizie. Le avventure nel daytime di Pepa e Tristan torneranno a partire dal 7 gennaio mentre continueranno quelle in prima serata. (Qui le anticipazioni della puntata di domenica 22 dicembre 2013 alle 21.10 su Canale5)

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.