La Gabbia: anticipazioni e ospiti 18-12-2013 in diretta tv-streaming La7 – Video

Gianluigi Paragone torna oggi con La Gabbia – mercoledì 18 dicembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. In questa 15ma puntata del talk rock di approfondimento politico ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania, che si è attestato intorno al milione di telespettatori e il 4% circa di share, si parlerà principalmente delle tante manifestazioni di protesta in atto nel Paese da nord a sud per via dell’approvazione della Legge di stabilità, con collegamenti in diretta previsti da Piazza del Popolo a Roma e dal casello autostradale di Soave, dove c’è il presidio del Movimento dei Forconi.

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette della gente comune, che interagirà con gli ospiti della puntata che saranno, tra gli altri, i giornalisti Peter Gomez e Giampiero Mughini e gli economisti Claudio Borghi e Paolo Barnard. Nel corso della serata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio RaimondoLa Gabbia sarà visibile anche in streaming in simulcast all’indirizzo live.la7.it.

La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro MontanariFrancesco BorgonovoGiuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.