Juventus – Avellino Coppa Italia: diretta tv e streaming Rai 2 18-12-2013

Dopo l’uscita dalla Champions League nel fango di Istambul e la netta vittoria in casa contro il Sassuolo in campionato, la Juventus di Antonio Conte (in versione Tim Cup, è previsto un ampio turnover) scenderà in campo questa sera – mercoledì 18 dicembre 2013 – contro l’Avellino nell’ottavo di finale di Coppa Italia (Tim Cup). La diretta tv della partita – dallo Juventus Stadium di Torino – sarà trasmessa su Rai2 (anche in streaming, link a fondo articolo) e RaiHD (canale 501 del dtt) a partire dalle ore 20.55 con la telecronaca di Gianni Cerqueti e Mario Somma. Le interviste a bordocampo saranno a cura di Francesco Marino.

Le probabili formazioni di Juventus e Avellino che scenderanno in campo allo Juventus Stadium di Torino alle ore 21.00:

Juventus (3-5-2): Storari; Caceres, Ogbonna, Peluso; Isla, Bouy, Marchisio, Padoin, De Ceglie; Giovinco, Quagliarella. Allenatore: Conte.

Avellino (4-4-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Bittante, Zappacosta; Schiavon, D’Angelo, Arini, Millesi; Castaldo, Soncin. Allenatore: Rastelli.

Arbitro: Irrati.

Diretta streaming dalle ore 20.55 –> Rai 2 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.