Chi l’ha visto: Anticipazioni puntata di stasera 18 dicembre 2013 su Rai 3

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 18 dicembre 2013, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada da Federica Sciarelli. Come sempre al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. Al centro della puntata il caso di Teresa Bottega. Il marito ha confessato l’omicidio ma non sconterà neppure un giorno di prigione.

E’ quanto stabilito dal gup del Tribunale di Pescara Gianluca Sarandrea a carico di Giulio Cesare Morrone, che nel 1990 avrebbe ucciso la moglie, Teresa Bottega, nel pescarese, al culmine di una delle tante liti che segnavano il loro rapporto. Quando è scomparsa Teresa aveva 35 anni, il marito 34. Il corpo della donna non è stato mai trovato. Come è possibile che per la Giustizia quest’uomo rimanga libero? I parenti della donna uccisa si sono rivolti a Chi l’ha visto chiedendo chiarimenti e verità…

Oltre ai nuovi appelli, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi di Stefano Borri, impiegato del Comune di Roma, scomparso a 36 anni il 22 febbraio 2006. La sua Golf grigia fu poi trovata abbandonata sul Grande Raccordo Anulare. L’auto aveva il bagagliaio aperto, il triangolo posizionato 100 metri lontano dal veicolo e le quattro frecce della macchina accese. All’interno un biglietto “Scusate, sono stufo di andare avanti così”. In quei giorni, su quel tratto di strada, il traffico era rallentato per lavori. La madre di Stefano fa quindi appello ai possibili testimoni…

Teresa Bottega

Teresa Bottega

 

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.