Casa e Bottega: anticipazioni fiction Rai1 con Pozzetto e Frassica

Oggi e domani – martedì 17 dicembre 2013 e mercoledì 18 – andrà in onda su Rai Uno in prima serata la miniserie tv Casa e Bottega. Una fiction in due puntate che racconta una storia dei giorni nostri, caratterizzata dalle disavventure di un imprenditore lombardo  e della sua famiglia alle prese con la crisi economica. Nel cast il protagonista Renato Pozzetto (l’imprenditore lombardo Mario Trezzi) è affiancato da Anna Galiena (Teresa, la moglie), Nino Frassica (Erminio, l’autista), Sarah Maestri (Maddalena) e Massimo Poggio (Ernesto). La regia è di Luca Ribuoli.

Casa e Bottega è lo specchio di una vicenda di cronaca come tante altre che hanno purtroppo riempito i Tg degli ultimi anni. La storia di una crisi economica che si abbatte di colpo su un’azienda florida, portandola al fallimento in poco tempo. Il titolare cerca in tutti i modi di fare qualcosa, ma di fatto riesce solo a indebitarsi sempre di più con banche e usurai. La disperazione allora prevale, e l’uomo penserà di risolvere tutto con il suicidio…

L’appuntamento con la prima parte di Casa e Bottega è fissato per questa sera – martedì 17 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai Uno. La seconda e ultima parte andrà in onda domani alla stessa ora.

Qui il video della prima puntata e qui della seconda e ultima parte.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.