Piazzapulita anticipazioni e ospiti: diretta tv-streaming La7 16-12-2013 – Video

Stasera – lunedì 16 dicembre 2013 – torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia italiana, con la quindicesima puntata stagionale in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) dalle 21.10 su La7. Gli argomenti principali trattati oggi saranno la legge elettorale, la restituzione dei rimborsi elettorali e la riforma radicale del Senato, ovvero tutti i punti citati dal nuovo leader del PD Matteo Renzi nella coloratissima sfida a distanza con Beppe Grillo e il suo M5S. Ampio spazio sarà dato anche alle rivolte sociali che sono esplose ultimamente in tutto il Paese, da nord a sud.

Il dibattito, politico ed economico, sarà moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno il presidente di RCS Libri Paolo Mieli, l’imprenditore Oscar Farinetti, il direttore di Studio Aperto e del Tg4 Giovanni Toti e l’imprenditore Lucio Chiavegato, leader di Life. L’appuntamento con questa 15ma puntata stagionale di Piazzapulita è fissato per stasera – lunedì 16 dicembre 2013 – alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 Live streaming. L’hashtag per commentare la puntata su Twitter è #piazzapulita.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.