Made in Sud anticipazioni e ospiti ultima puntata 16-12-2013 – Video

Questa sera – lunedì 16 dicembre 2013 – si conclude Made in Sud, il cabaret comico di Rai 2, con la 6a e ultima puntata live in prime time dalle 21.10. Dopo Enrico Brignano, Massimiliano Rosolino, Marco Maddaloni,  Ariadna Romero, Francesca Fioretti, Maurizio Battista, Tullio De Piscopo, Dario Vergassola, Nicola Savino e Ficarra & Picone, oggi gli ospiti speciali di Gigi & RossFatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci saranno Max Giusti e il rapper Clementino, live dal Centro di produzione Rai di Napoli.

Tra le proposte di quest’ultima puntata rivedremo i Due x Duo, spogliarellisti che incantano con la loro gag, Ciro Giustiniani, indiscutibile monologhista e simpatico San Gennaro che irrompe con le sue battute pungenti, tre giovanissimi comici che divertono con la loro parodia di Harry Potter, i Malincomici, Pasquale Palma, fan del grande Nino d’Angelo degli anni ’80 e molti altri ancora.

E se siete settentrionali? Niente paura, il Terronometro del prof. Enzo Fischetti vi spiegherà le battute troppo terrone della serata, oppure ci penserà Marco Della Noce, aka Larsen, lo strano microfonista della Brianza sulle note della colonna sonora del dj Frank CarpentieriMade in Sud è un programma di Nardo Mormone e Paolo Mariconda, per la regia di Sergio Colabona. Siete pronti? L’appuntamento è fissato per questa sera – lunedì 16 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai Due, anche in streaming –> Rai 2 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.