Il segreto: anticipazioni puntate dal 16 al 22 dicembre 2013

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 16 al 22 dicembre 2013 – de Il segreto, la telenovela ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, che segue gli intrecci amorosi della giovane Pepa e del suo Tristan, in onda come di consueto su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10, subito dopo Uomini e donne, il sabato alle 15.25 e la domenica in prima serata Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi giorni.

Il segreto Anticipazioni Puntata 149 – Lunedì 16 dicembre 2013

Severiano racconta una bugia ad Emilia per coprire la sua malefatta e scredita Alfonso e Ramiro. Messo al corrente di tutto, Alfonso non ha la forza di dire la verità alla ragazza per non ferirla. I compratori delle terre preoccupano Donna Francisca che alla fine scopre che tra le terre sterili, ma strategiche del sindaco, e le altre più fertili, i nuovi compratori possono surclassare la sua attività. Una triste notizia attende Pepa e Tristan a proposito di Martin. Juan affronta e ingiuria Soledad per essere andata a casa sua e per aver corteggiato suo fratello. I Mirañar scoprono di essere stati ingannati dall’allenatore di tennis.

Il segreto Anticipazioni Puntata 150 – Martedì 17 dicembre 2013

Dopo che gli uomini di Mauricio hanno trovato la giacca di Martin nella Gola dei Lupi, Pepa, Tristan e lo stesso Mauricio si recano lì per cercare il bambino. Pepa non si vuole mettere l’anima in pace e sostiene che suo figlio è ancora vivo mentre Tristan teme il peggio. Pedro mostra a donna Francisca il bozzetto per la statua che le vuole dedicare, ma la signora rimane disgustata da quell’immagine che la ritrae col seno scoperto. Pedro incolpa Dolores e il figlio di quella situazione e decide che comunque continuerà a cercare qualcuno della dinastia Montenegro a cui dedicare l’opera. Emilia si scontra con Alfonso che continua ad insistere sull’inaffidabilità di Severiano mentre Raimundo viene accusato da un certo Eulalio di aver rapito, anni fa, sua nipote dopo un incidente in cui suo fratello e sua cognata hanno perso la vita. La nipote di cui Eulalio parla è Emilia la quale non sarebbe quindi la figlia biologica di Raimundo. Soledad convoca Ramiro per offrirgli un nuovo lavoro: essere la sua spalla destra negli affari di famiglia. Questo fa accrescere la rabbia di Juan.

Il segreto Anticipazioni Puntata 151 – Mercoledì 18 dicembre 2013

Soledad ha deciso che Ramiro sarà il suo braccio destro. Ovviamente, Mauricio non è d’accordo; ne parla con Francisca, ma lei appoggia in tutto e per tutto la volontà della figlia. In paese tutti sono addolorati per la morte di Martin. Pepa è l’unica a credere che sia ancora vivo e aggredisce verbalmente Tristán incolpandolo dell’accaduto. Tra i due c’è aria di crisi. Alfonso soffre ancora per Emilia che è innamorata persa di Severiano. Ramiro confida a Mariana il motivo per cui Alfonso sta così male e decidono che è arrivato il momento di presentargli qualche ragazza. Hipolito ne combina un’altra delle sue. Legge dell’eruzione di un vulcano e tormenta la sua famiglia con questa storia. Eulalio intende rivelare ad Emilia che Raimundo l’ha rapita dopo la morte dei suoi genitori. Juan sta lavorando sulla sua nuova opera d’arte per conto del sindaco e, inventando una serie di scuse, trova il pretesto per farsi pagare anticipatamente. In paese gira un uomo misterioso. Si chiama Olmo Mesía e alla fine si viene a sapere che è lui l’acquirente ignoto delle terre.

Il segreto Anticipazioni Puntata 152 – Giovedì 19 dicembre 2013

Finalmente l’investitore misterioso svela la sua identità; si tratta dell’elegante e affascinante Olmo Mesia. Mentre Hipolito sembra sempre più preso dalla lettura di NostradaMus, Juan tenta di ingannare il sindaco spacciando per arte un semplice blocco di argilla. Soledad mette da parte Mauricio e dimostra attenzioni esagerate nei confronti di Ramiro. Questo suscita l’ira di Juan che accusa il fratello di tradimento: i due vengono alle mani, causando l’immenso dolore di Rosario. Pepa non vuole sentir parlare della presunta morte di Martin e inizia a nutrire quasi un sentimento di odio nei confronti di Tristan che sembra volerla forzare a riconoscere una verità in cui non crede. Il sindaco, su consiglio della moglie Dolores, decide di fare il doppio gioco e, pur mostrandosi gentile e servizievole con il Signor Mesia, corre da Donna Francisca a rivelargli la sua identità.

Il segreto Anticipazioni Puntata 153 – Venerdì 20 dicembre 2013

Tra Pepa e Tristan continua ad esserci aria di crisi. Non fanno altro che litigare. Lui, sempre più disposto ad aiutarla, chiede consiglio alla dottoressa Casas. Olmo Mesía è in paese e Francisca decide di invitarlo a casa sua. La sua è una tattica per farsi amico il nemico. Pedro ha finalmente deciso a chi dedicare la statua del paese. La vuole dedicare a se stesso e chiede ad Hipolito di disegnare il modello. Ramiro si dimette deludendo Soledad, ma allo stesso tempo riacquista la fiducia di suo fratello Juan che sta vivendo un periodo davvero brutto. I fantasmi del passato continuano a perseguitare Raimundo. Eulalio è sempre più intenzionato a raccontare la verità ad Emilia e portarsela via.

Il segreto Anticipazioni Puntata 154 – Sabato 21 dicembre 2013

Dopo aver appreso da Eulalio un grande segreto su sua sorella, Sebastian va a parlare con Raimundo. Intanto, distrutta dalla scomparsa di Martin, Pepa, grazie a Tristan, quasi si convince della morte del bambino, ma partecipando alla sua commemorazione Pepa fa delle sorprendenti rivelazioni.

Il segreto Anticipazioni Puntata 155 – Domenica 22 dicembre 2013

Pepa confessa pubblicamente di essere la madre di Martin. Francisca, incredula e sconvolta, litiga con Tristan. Intanto Raimundo racconta a Sebastian che Emilia non è sua sorella. Sebastian vorrebbe riferirlo ad Emlia, ma non ne ha il coraggio. Eulalio, al contrario, non vede l’ora di parlare con Emilia. Pepa è sempre più angosciata e sempre più sola nel credere che Martin sia ancora vivo. All’insaputa di tutti si reca al crepaccio dei Lupi. E Tristan, avvertito da Mauricio sulle sue intenzioni, si prepara a raggiungerla. Tristan va a cercare Pepa e la trova alla Gola del Diavolo decisa a gettarsi da un dirupo; la salva e la porta a casa sua per curarla. Sebastian riesce a convincere Eulalio a non dire niente a Emilia. Dolores e Pedro sorprendono Severiano con un’altra donna.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2013.

Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2013.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.