Centovetrine: trama delle puntate in onda dal 16 al 20 dicembre 2013

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 16 al 20 dicembre 2013 – di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3001 – Lunedì 16 dicembre 2013

Fiamma e Jacopo passano momenti piacevoli in barca e per lei è sempre più difficile pensare di ingannarlo. Intanto, alla festa della Fondazione, Sebastian prende a pugni un giornalista che gli ha fatto delle insinuanti domande sulla latitanza di Laura. Sebastian e Jacopo iniziano ad avere delle tensioni, proprio come sperava Leo. Adam è geloso di Jacopo e se la prende con Fiamma.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3002 – Martedì 17 dicembre 2013

Margherita cade vittima di un inganno di Adam e gli rivela tutta la verità sul vero rapporto tra sua figlia e Serralunga. Fiamma riceve un insolito mandato dal padre: concedersi a Jacopo fino in fondo. Leo si avvicina sempre di più a Laura. Inaspettatamente, i due finiscono per lasciarsi andare e questo destabilizzerà entrambi. Jacopo rivela a Fiamma che ha avuto un duro scontro con suo padre.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3003 – Mercoledì 18 dicembre 2013

Laura, dopo aver fatto l’amore con Leo, è tormentata dal senso di colpa nei confronti di Carol. Fiamma vorrebbe iniziare una storia d’amore con Jacopo, ma è ancora schiava del suo passato. Sveva vuole partire per la Sicilia, stare vicino a Brando la fa soffrire. Adam va su tutte le furie quando scopre che Leo vorrebbe spingere Fiamma tra le braccia di Jacopo. Cecilia nota in Zeno un atteggiamento sospetto e, con Damiano, decide di pedinarlo.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3004 – Giovedì 19 dicembre 2013

Con la scusa di far uscire Laura dalla sua condizione di reclusa, Carol ha deciso di portarla in barca assieme a Leo. In realtà vuole metterla alle strette e capire cosa è successo tra loro. Sveva, durante le riprese per la pubblicità di Serralunga, ha un malore, poi confessa a Brando di amarlo e lo bacia senza accorgersi che Viola sta assistendo alla scena. Cecilia scopre che in realtà Zeno le stava preparando una sorpresa. Adam ha un’accesa discussione con Leo: lo accusa di sfruttare la povera Fiamma.

Centovetrine Anticipazioni Puntata 3005 – Venerdì 20 dicembre 2013

Leo continua a corteggiare Laura, ma la donna non vuole ferire Carol che le ha salvato la vita. Viola confessa ad Adam l’odio per Sveva e chiede il suo aiuto per liberarsi di lei. Carol mette Laura alle strette: la donna ammette di aver fatto l’amore con Leo. Jacopo, nonostante le difficoltà di Fiamma, vuole stare al suo fianco. Valerio scopre che Cecilia e Damiano stanno indagando su Zeno; dopo averli aspramente rimproverati, accetta di dare loro una possibilità.

Beautiful anticipazioni puntate dal 16 al 20 dicembre 2013.

Il segreto anticipazioni puntate dal 16 al 22 dicembre 2013.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.