Napoli Inter probabili formazioni e info diretta tv e streaming 15-12-2013

Posticipo di altissimo livello stasera – domenica 15 dicembre 2013 ore 20.45 – allo Stadio San Paolo. Napoli e Inter si affronteranno in una gara valida per la 16ma giornata di campionato di Serie A. I padroni di casa guidati da Rafa Benitez, freschi di eliminazione dalla Champions League, sono terzi in classifica a quota 32, -8 dalla capolista Juventus e -5 dalla Roma, e non possono permettersi passi falsi se vogliono restare agganciati al vertice. L’Inter dell’ex allenatore dei partenopei Walter Mazzarri segue a 28 punti, +1 sulla Fiorentina di Montella, e anche se non sarà facile al San Paolo proverà a fare il colpaccio in trasferta. Sarà il campo stasera a decretare i vincitori, dopo un match che sulla carta si preannuncia spettacolare.

Ecco le probabili formazioni e le info sulla diretta tv e streaming Sky e Mediaset Premium:

Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Mertens, Callejon, Insigne; Higuain. A disposizione in panchina: Reina, Colombo, Réveillère, Cannavaro, Britos, Uvini, Dzemaili, Radosevic, Bariti, Pandev, Zapata. Allenatore: Rafa Benitez.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. A disposizione in panchina: Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Andreolli, Wallace, Pereira, Zanetti, Mudingayi, Kovacic, Belfodil, Icardi. Allenatore: Walter Mazzarri.

Napoli – Inter ore 20.45 diretta tv e streaming pay sat:
Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201-204-251);
telecronaca di Riccardo Gentile e Antonio Di Gennaro;
bordocampo e interviste di Massimiliano Nebuloni e Massimo Ugolini;
anche in streaming su Sky Go.

Napoli – Inter ore 20.45 diretta tv e streaming pay dtt:
Mediaset Premium Calcio e Premium Calcio HD (canali 370-381);
telecronaca di Pierluigi Pardo e Roberto Cravero;
bordocampo e interviste di Alessio Conti e Marco Barzaghi;
anche in streaming su Premium Play.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.