Che tempo che fa: anticipazioni e ospiti domenica 15-12-2013 in diretta tv-streaming Rai3

Dopo la puntata standard del sabato di oggi che vedrà protagonisti Mika, Aldo, Giovanni & Giacomo, Giuseppe Sala, Ramin Bahrami e Massimo Gramellini (anticipazioni), il talk show di Fabio Fazio, Che tempo che fa, continuerà domani sera – 15 dicembre – con la versione domenicale extended in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Tre. Vi ricordiamo che in questa stagione il sabato la trasmissione va in onda dalle 20.10 alle 21.30, mentre la domenica (domani incluso) si protrae per un’ora in più fino alle 22.30, per poi lasciare spazio al Tg3/Regione e al nuovo talent per aspiranti scrittori, Masterpiece. Domani sera gli ospiti in studio introdotti da Filippa Lagerback saranno Luca Mercalli, Massimo Bray, Claudio Bisio e Diego Abatantuono, Francesco De Gregori, Luciana Littizzetto e, ancora una volta, Massimo Gramellini.

L’ apertura della puntata di domenica 15 dicembre sarà affidata al metereologo Luca Mercalli con le sue analisi climatiche ed ambientali. Spazio poi a Massimo Bray, ministro per i Beni e le Attività Culturali e il Turismo, che presenterà in anteprima e in esclusiva televisiva le immagini del ritorno a casa al Museo Archeologico Nazionale di Reggio Calabria dei Bronzi di Riace, finalmente in piedi dopo quattro anni di restauri, oltre ad affrontare l’attualità politica e il dibattito sulla legge di stabilità in corso di approvazione al Senato. Seguirà l’incontro con Claudio Bisio e Diego Abatantuono, una coppia esplosiva per presentare il film Indovina chi viene a Natale? diretto da Fausto Brizzi, al cinema dal prossimo 19 dicembre. Per quanto riguarda lo spazio musicale, dopo Gianni Morandi la scorsa settimana, stavolta l’ospite speciale sarà Francesco De Gregori, recentemente insignito col Premio Vittorio De Sica per la Musica popolare contemporanea. Accompagnato dalla sua band, eseguirà dal vivo due brani indimenticabili come Rimmel e Titanic e due  tratti dal suo ultimo album, Sulla strada.

In conclusione, Luciana Littizzetto proporrà i fatti della settimana, politici e non, commentati a modo suo, mentre Massimo Gramellini darà la sua personale buonanotte in collegamento da Torino. L’appuntamento con l’undicesima puntata extended della domenica di questa edizione di Che tempo che fa è fissato per domani sera – 15 dicembre 2013 – alle 20.10 su Rai Tre. Anche in streaming –> Rai Tre.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.