Beautiful: anticipazioni puntata di oggi sabato 14 dicembre 2013

Caroline spacciandosi per l’agente di Maya cerca di farla scritturare per un film per adulti, sperando che in questo modo sparisca dalla circolazione e le lasci campo libero con Rick. Brooke e Bill passano la notte insieme, ma poi arriva un’allarmante telefonata del dottor Meade che li avverte che Katie è stata ricoverata in ospedale… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6545 in onda sabato 14 dicembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Brooke e Bill corrono in ospedale da Katie e il dottor Meade comunica loro che le condizioni di Katie sono molto gravi. Maya capisce che il film che le è stato proposto di girare è un film per adulti e rifiuta i cinquemila dollari.

Il produttore del film avverte Caroline che rimane incredula di fronte al rifiuto della ragazza. Intanto Liam e Hope, ignari delle gravi condizioni di Katie, chiacchierano piacevolmente mentre, insieme, accudiscono il piccolo Will.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.