Beautiful: anticipazioni trama puntata di lunedì 16 dicembre 2013

Brooke e Bill accorrono in ospedale dove è ricoverata Katie, che è in gravi condizioni. Maya capisce che il film che le hanno proposto è a luci rosse, e rifiuta l’offerta. Quando Caroline lo viene a sapere è sorpresa dal fatto che la ragazza abbia rinunciato a un buon guadagno, e pensa che dovrà studiare un altro modo per liberarsi di lei… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6546 in onda lunedì 16 dicembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Bill, Brooke e Donna sono in ospedale perché Katie ha avuto un attacco cardiaco dopo aver visto il marito nel letto della sorella. Donna mette sotto torchio i due, che alla fine le raccontano dell’incidente in auto, ma la pregano di mantenere il silenzio. Intanto in ospedale arrivano anche Hope, Liam e Taylor.

Quando Taylor viene informata dal dottor Meade che Katie potrebbe essersi sentita male perché ha dimenticato di prendere i suoi farmaci antirigetto, si insospettisce e comincia a fare molte domande a Bill e Brooke, chiedendo loro perché Katie è tanto stressata da dimenticarsi le pillole. Durante il confronto Taylor nota il bernoccolo sulla testa di Bill e cerca di indagare, ma senza risultato perché Brooke e Bill non vogliono spiegarle niente.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.