Tutte le strade portano a… Londra – Anticipazioni giovedì 12-12-2013 su Rai2

Domani sera – giovedì 12 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai2 Maurizio Battista andrà in onda con la quarta e ultima puntata dello spettacolo Tutte le strade portano a…, un programma dedicato ad alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dagli Italiani: dopo Berlino, Miami e Buenos Aires, questa settimana sarà il turno di Londra. Lo show, che prende spunto dalla tipica espressione che sentiamo spesso pronunciare da chi, parlando a proposito di una certa città, dice: “Io  lì ci andrei anche a vivere!”, vede Maurizio Battista raccontare e commentare in studio immagini registrate nelle varie città, condite dalle sue immancabili battute comiche. L’attore questa volta si metterà alla ricerca di tutti quei miti e luoghi comuni che vengono in mente quando si pensa a Londra, alcuni veri e altri meno.

Tutte le strade portano a… è un programma di Maurizio Battista, Flavio Andreini, Riccardo Cassini, Alessio Giaquinto, Riccardo Graziosi, Marco Terenzi, Enrico Vaime, con la collaborazione ai testi di  Roberto Corradi. La scenografia è di Marco Calzavara, il direttore della fotografia è Marco Vignanelli  e la regia è affidata a Luigi Antonini. Il programma è prodotto per Rai 2 da Europroduzione, in collaborazione con AB Management.

L’appuntamento con Tutte le strade portano a… Londra è fissato per domani sera – giovedì 12 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai2. Anche in streaming –> Rai2 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.