Le tre rose di Eva 2: anticipazioni ultima puntata di stasera 11 dicembre 2013

Qui il video della replica.

È tutto pronto per il gran finale della fiction che per 14 settimane ha appassionato milioni di italiani. Questa sera, mercoledì 11 dicembre 2013, in prima serata su Canale 5, andrà in onda l’ultima avvincente puntata de Le tre rose di Eva 2, la fortunata la fiction diretta a quattro mani da Vincenzo Verdecchi e Raffaele Mertes, con Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Euridice Axen e Luca Capuano. I misteri di Pietrarossa saranno svelati? I colpevoli degli omicidi saranno puniti e i buoni saranno premiati? I ragazzi di Villalba verranno alla luce?

Mentre i grandi segreti di Pietrarossa iniziano lentamente a dipanarsi, Aurora (Anna Safroncik) scopre finalmente l’identità dei suoi veri genitori e il motivo per cui è stata data in affidamento a Eva (Barbara De Rossi). Questo, fortunatamente, sembra anche facilitare il suo rapporto con Alessandro (Roberto Farnesi).

Veronica (Euridice Axen) decide di non curarsi più della madre e chiude la porta con un pesante armadio per non farla più uscire. E, mentre l’oscuro passato della setta segreta di Ruggero Camerana (Luca Ward) riemerge, un misterioso personaggio, creduto morto, riappare improvvisamente a Pietrarossa

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.