Linea Gialla: anticipazioni stasera 10-12-2013 in diretta tv-streaming La7

Continua oggi – martedì 10 dicembre 2013 in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su La7 – il programma sui maggiori casi di cronaca italiana condotto da Salvo Sottile,  Linea Gialla. Al centro di questa tredicesima puntata ci sarà nuovamente la strage di Erba dell’11 dicembre 2006, per la quale sono stati condannati all’ergastolo in Cassazione i coniugi Olindo Romano e Angela Rosa Bazzi. In collegamento da Tunisi parlerà Azouz Marzouk, padre di Youssef e marito di Raffaella Castagna, entrambi vittime del tragico episodio di sette anni fa. Andrà anche in onda un’intervista esclusiva a Carlo Castagna, padre di Raffaella.

Nel corso della serata ci sarà spazio anche per un’altra intervista esclusiva, stavolta al ministro della Giustizia Annamaria Cancellieri (nella foto) che, prendendo spunto dalla testimonianza di Nobila Scafuro, madre di Federico Perna, massacrato e morto in carcere in circostanze sospette, parlerà delle morti che avvengono nelle carceri italiane.

L’appuntamento con la tredicesima puntata di Linea Gialla è fissato per questa sera – martedì 10 dicembre 2013 – in diretta tv su La7 dalle 21.10. Anche in simulcast in live streaming –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.