La Gabbia: anticipazioni e ospiti 11-12-2013 in diretta tv-streaming La7 – Video

Gianluigi Paragone torna con La Gabbia domani – mercoledì 11 dicembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata alle 21.10 su La7. In questa 14ma puntata del talk rock di approfondimento politico ed economico condotto dall’ex direttore de La Padania, che si è attestato intorno al milione di telespettatori e il 4% circa di share, si parlerà principalmente della rivolta dei Forconi, che rischia di bloccare il Paese da nord a sud. Nella notte tra domenica e lunedì la rabbia e la protesta ha unito disoccupati, precari, imprenditori e altri ancora. Matteo Renzi dichiara che l’obiettivo non è fare cadere il governo Letta, ma quanto potrà andare avanti così questo esecutivo incalzato anche da Berlusconi e Grillo?

Gianluigi Paragone e la sua redazione porteranno in studio le testimonianze dirette della gente comune, che interagirà con gli ospiti della puntata che saranno, tra gli altri, Lara Comi (nella foto), Matteo Ricci, Giovanni Sabatini e Paolo Barnard. Nel corso della serata sono previste le usuali intrusioni satiriche dei comici Paolo Hendel e Saverio RaimondoLa Gabbia sarà visibile anche in streaming in simulcast all’indirizzo live.la7.it.

La Gabbia è un programma di Gianluigi Paragone, scritto da Sergio Bertolini con Alessandro Montanari, Francesco Borgonovo, Giuseppe Ciulla e Stefania Cioce. La regia è di Rinaldo Gaspari e la scenografia è di è Cavaletti-Pagliariccio. Produttore La7 Massimiliano Bezzi, curatore Silvia Positano.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.