Galatasaray – Juventus formazioni e info diretta tv e streaming 11-12-2013 – Partita ripresa

Update: la partita è stata sospesa al 31′ del primo tempo sul risultato di 0-0 e poi rinviata per neve. Si dovrebbe recuperare domani alle ore 14.00.

Update 2 11 dicembre ore 14.20: la partita è ripresa. Si è concluso il primo tempo sullo 0-0.

Partita terminata 1-0 per il Galatasaray. Juve fuori dagli ottavi.

Questa sera – martedì 10 dicembre 2013 alle 20.45 – si conclude il girone di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la Juventus, mentre domani toccherà a Napoli e Milan. Partita da dentro o fuori per i bianconeri campioni d’Italia, a prescindere da quello che sarà il risultato (peraltro piuttosto scontato sulla carta) tra Real Madrid e Copenaghen in Danimarca (stessa ora, 20.45). Nel Girone B infatti la classifica vede in testa gli spagnoli guidati da Ancelotti, già qualificati da primi del gruppo con 13 punti, seguiti da Juventus (6), Galatasaray (4) e Copenaghen (4). Questo significa che la squadra di Antonio Conte stasera in Turchia può vincere o pareggiare per passare agli ottavi, mentre una sconfitta significherebbe passaggio del turno per i turchi guidati da Roberto Mancini.

Galatasaray – Juventus probabili formazioni:

Galatasaray (3-4-1-2): Muslera; Eboué, Kaya, Chedjou; Riera, Selcuk, Melo, Bruma; Sneijder; Drogba, Yilmaz.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.

Arbitro: Pedro Proenca (Por).

Galatasaray – Juventus diretta Tv ore 20.45:

Pay sat: diretta tv su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro. Bordocampo e interviste di Giovanni Guardalà. Anche in streaming su Sky Go.

Pay dtt: diretta tv su Mediaset Premium Calcio (canale 370). Telecronaca di Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Bordocampo e interviste di Gianni Balzarini e Nando Sanvito.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.