Piazzapulita: anticipazioni e ospiti 9-12-2013 – Diretta tv-streaming La7 – Video

Domani sera – lunedì 9 dicembre 2013 – torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia italiana, con la quattordicesima puntata stagionale in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) dalle 21.10 su La7. Gli argomenti principali trattati saranno ovviamente legati ai risultati delle Primarie del PD. Dopo queste elezioni con protagonisti Renzi, Cuperlo e Civati, stravinte dal sindaco di Firenze, finirà la sinistra per come l’abbiamo conosciuta? E il nuovo PD di Matteo Renzi sosterrà il governo Letta o ci porterà presto al voto?

Il dibattito, questa volta prettamente politico, sarà moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno, tra gli altri, il segretario generale della FIOM Maurizio Landini, Carlo Freccero, Aldo Cazzullo del Corriere della Sera, Maurizio Zamparini, imprenditore e presidente dell’Unione Sportiva Palermo, il politologo Roberto D’Alimonte, Matteo Richetti del PD e Roberto Formigoni del Nuovo Centrodestra. L’appuntamento con questa 14ma puntata stagionale di Piazzapulita è fissato per domani sera – lunedì 9 dicembre 2013 – alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 Live streaming. L’hashtag per commentare la puntata su Twitter è #piazzapulita.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.