Il segreto: anticipazioni puntate dal 9 al 13 dicembre 2013

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 2 al 6 dicembre 2013 – de Il segreto, la telenovela ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, che segue gli intrecci amorosi della giovane Pepa e del suo Tristan, in onda come di consueto su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10, subito dopo Uomini e donne, e la domenica in prima serata Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi giorni.

Il segreto Anticipazioni Puntata 142 – Lunedì 9 dicembre 2013

Tristan, leggendo meglio la lettera di Carlos, si rende conto che Pepa ha sbagliato il giorno dell’appuntamento con Carlos. Pepa si fa prendere dall’angoscia perché teme che Carlos, non vedendola arrivare, possa aver ucciso Martin. In seguito, Tristan si rende conto anche che Carlos potrebbe trovarsi in una zona che non è stata perlustrata a sufficienza e manda a chiamare il comandante Sanz, ma scopre che è scomparso… Alfonso continua a soffrire per Emilia, Soledad, decisa a seguire da vicino i lavori nei campi, dà ordini a Mauricio mentre Sebastian, tornato al conservificio, si confronta con donna Francisca.

Il segreto Anticipazioni Puntata 143 – Martedì 10 dicembre 2013

Soledad impone il suo modo di lavorare a Mauricio mentre Alfonso e Severiano litigano per Emilia. Raimundo offre a Pepa il suo appoggio quando capisce che Martin è suo figlio, ma le chiede di raccontargli la storia dall’inizio. Francisca è compiaciuta dalla dottoressa e decide di presentarle suo figlio nella speranza che Tristan dimentichi definitivamente Pepa. Sanz può essere caduto nelle mani di Carlos il che significa che Martin è lontano dall’essere trovato. Nel frattempo il Colonnello Prandillo ha localizzato il carro di Carlos, ma quando l’esercito arriva, non c’è traccia nè di Carlos nè del bambino.

Il segreto Anticipazioni Puntata 144 – Mercoledì 11 dicembre  2013

Mentre giungono notizie inquietanti circa il destino di Carlos e Martin, Pepa trascura una puerpera per andare alla ricerca di suo figlio e questo genera lo sdegno della nuova dottoressa che, nel frattempo, ha modo di conoscere e apprezzare Tristan. Hipolito sogna un futuro roseo nel tennis, grazie alle parole di incoraggiamento di un forestiero, mentre Emilia sembra sempre più presa da Severiano, al punto da spingerlo a rivelare le sue intenzioni a Raimundo. Nel frattempo, Soledad commette un terribile errore di calcolo che manda in malora le coltivazioni di fagioli, ma sospetta di essere stata ingannata da Mauricio.

Il segreto Anticipazioni Puntata 145 – Giovedì 12 dicembre 2013

Tristan e Pepa identificano un cadavere rinvenuto nel fiume: potrebbe trattarsi di Carlos Castro. Intanto, in casa Castaneda continuano le tensioni. Alfonso è tormentato fra l’impulso di mettere in guardia Emilia sul suo spasimante Severiano e la paura di perderla per sempre, mentre Juan inizia a frequentare persone poco raccomandabili. La famiglia del sindaco è entusiasta all’idea di una brillante carriera atletica di Hipolito al punto di non rendersi conto del raggiro in cui stanno per cadere.Antonia viene portata d’urgenza in ambulatorio dopo che Pepa le aveva detto che mancavano ancora diversi giorni al parto. La dottoressa Casas le pratica un difficile cesareo. Il bambino è miracolosamente salvo, ma la donna ha perso moltissimo sangue.

Il segreto Anticipazioni Puntata 146 – Venerdì 13 dicembre 2013

Soledad vuole che sua madre cacci Mauricio che, nel frattempo, trama alle spalle di Soledad. Quest’ultima, nel frattempo, scopre che molto probabilmente non potrà avere mai più dei figli. Sebastian riprende il suo lavoro nel conservificio e nota che alcuni conti non tornano. Preoccupato per il futuro dell’azienda ne discute con Tristan. Tristan continua a cercare Martin senza successo. La dottoressa Gregoria ormai è entrata nelle grazie di Francisca a differenza di Pepa per cui nutre un profondo odio. Pepa è preoccupata per la salute di Antonia che ha dovuto fare un cesareo d’urgenza ed ora rischia di perdere la vita. Severiano sta mettendo i soldi da parte per comprare i biglietti per andare in America con Emilia. Alfonso lo scopre e gli si spezza il cuore all’idea di non poter rivedere la sua amata Emilia. Juan ormai trascorre intere giornate nelle taverne a bere. Promette a Don Anselmo cambierà, ma è l’ennesima presa in giro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.