Quarto Grado: anticipazioni venerdì 6-12-2013 su Rete4

Nuovo appuntamento oggi – venerdì 6 dicembre 2013 – con Gianluigi Nuzzi in diretta in prima serata (ore 21.10) su Retequattro con il programma di approfondimento sui maggiori casi irrisolti di cronaca nera italiana, Quarto Grado, affiancato dalla brava co-conduttrice Alessandra Viero che sostituirà Sabrina Scampini per tutto il tempo in cui sarà in maternità. Quella di stasera sarà una puntata prevalentemente incentrata sui casi di Roberta Ragusa, con gli ultimissimi sviluppi, e Yara Gambirasio, anche se non mancheranno altri approfondimenti su vicende diverse.

Dove si concentrano le ricerche per il ritrovamento di Roberta Ragusa? È questo l’interrogativo che aprirà la puntata di Quarto Grado, cercando di capire cosa è successo all’imprenditrice pisana scomparsa la notte a cavallo tra il 13 e il 14 gennaio 2012. Per quello che riguarda Yara Gambirasio, il programma settimanale a cura di Siria Magri troverà spazio per lanciare un nuovo appello di Maura Panarese, madre della giovanissima ginnasta di Brembate. Chi potrebbe sapere quanto successo nel campo di Chignolo d’Isola, in provincia di Bergamo? L’appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, conduttori di Quarto Grado, è fissato per questa sera – venerdì 6 dicembre 2013 – alle 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.