Tutte le strade portano a… Buenos Aires – Anticipazioni giovedì 5-12-2013 – Video

Domani sera – giovedì 5 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai2 Maurizio Battista andrà in onda con la terza puntata dello spettacolo Tutte le strade portano a…, un programma dedicato ad alcune tra le città estere più desiderate e frequentate dagli Italiani: dopo Berlino e Miami, questa settimana sarà il turno di Buenos Aires (Londra sarà invece la quarta e ultima città). Lo show, che prende spunto dalla tipica espressione che sentiamo spesso pronunciare da chi, parlando a proposito di una certa città, dice: “Io  lì ci andrei anche a vivere!”, vede Maurizio Battista raccontare e commentare in studio immagini registrate nelle varie città, condite dalle sue immancabili battute comiche. L’attore questa volta si metterà alla ricerca di tutti quei miti e luoghi comuni che vengono in mente quando si pensa a Buenos Aires e all’Argentina in generale: il tango, il calcio, Diego Armando Maradona, la carne argentina, la pampa, i gauchos e il debito pubblico che a un certo punto era talmente alto che è stato azzerato e mai più ripagato. La prima cosa che salta all’occhio quando si arriva in Argentina sono le distanze, visto che il paese è circa dieci volte l’Italia…

Tutte le strade portano a… è un programma di Maurizio Battista, Flavio Andreini, Riccardo Cassini, Alessio Giaquinto, Riccardo Graziosi, Marco Terenzi, Enrico Vaime, con la collaborazione ai testi di  Roberto Corradi. La scenografia è di Marco Calzavara, il direttore della fotografia è Marco Vignanelli  e la regia è affidata a Luigi Antonini. Il programma è prodotto per Rai 2 da Europroduzione, in collaborazione con AB Management.

L’appuntamento con Tutte le strade portano a… Buenos Aires è fissato per domani sera – giovedì 5 dicembre 2013 – alle 21.10 su Rai2. Anche in streaming –> Rai2 streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.