Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di oggi 4-12-2013 – Diretta tv-streaming Rai3

La tredicesima puntata della 26a edizione di Chi l’ha visto? andrà in onda oggi – mercoledì 4 dicembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) in prima serata su Rai Tre. Il programma di Federica Sciarelli (anche conduttrice) e Giuseppe Rinaldi, prodotto da Barbara Mariani e curato da Laura Rulli e Viviana Saita per la regia di Simonetta Morresi, questa sera si occuperà di diversi casi, tra i quali sarà centrale ancora una volta quello di Roberta Ragusa (nella foto). A quanto pare è spuntata una nuova testimone, forse attendibile al contrario del cuoco siciliano che aveva dichiarato di avere visto Roberta a Cannes, e di averci addirittura parlato, che avrebbe visto Antonio Logli mentre puliva qualcosa in mezzo alla strada la notte della scomparsa della moglie nello stesso punto in cui la donna era stata vista camminare poco prima indossando un pigiama rosa.

Spazio anche alle vicende dello stupratore seriale, riconosciuto proprio attraverso la trasmissione Chi l’ha visto? da una donna che potrebbe essere stata la sua undicesima vittima conosciuta, e di Attilio Manca, il giovane urologo siciliano trovato morto il 12 febbraio 2004 a casa sua. Cosa è successo veramente? La famiglia chiede la riapertura delle indagini, visto che il caso potrebbe essere legato a una questione mafiosa riguardante il boss Bernardo Provenzano.

Questo e altro ancora nella 13ma puntata della 26a stagione di Chi l’ha visto? in onda stasera – mercoledì 4 dicembre 2013alle 21.05 su Rai Tre, subito dopo Un posto al sole. Il programma sarà visibile anche in simulcast in streaming sul sito ufficiale delle dirette Rai –> Rai 3.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.