Ballarò: replica integrale streaming 3-12-2013 e copertina Crozza – Video

Ieri sera – martedì 3 dicembre 2013 – è andata in onda in diretta tv-streaming in prima serata su Rai Tre la tredicesima puntata della nuova stagione autunnale di Ballarò, condotta come di consueto da Giovanni Floris. Dopo l’uscita di Forza Italia, ora all’opposizione, esiste una nuova maggioranza. Eppure la questione per il governo Letta-Alfano è sempre la stessa: l’abolizione dell’IMU. Mentre la legge di stabilità arriva alla Camera, Beppe Grillo e il suo MoVimento 5 Stelle manifestano al V-Day di Genova, Renzi fa le prove da segretario del PD (anche se le Primarie saranno domenica prossima, 8 dicembre) e Silvio Berlusconi, fuori dal Parlamento, battezza la sua nuova opposizione, di cui è leader indiscusso.

Di questi temi politici ed economici si è discusso in studio, in una puntata di Ballarò che ha avuto come ospiti, tra gli altri, il ministro del Lavoro Enrico Giovannini, la segretaria nazionale della CGIL Susanna Camusso, il presidente dell’ANCI e sindaco di Torino Piero Fassino, il giornalista Sebastiano Messina e il presidente della IPSOS Nando Pagnoncelli con i suoi sondaggi settimanali. Nel corso della serata è andata anche in onda un’intervista al vicepremier Angelino Alfano.

Ha aperto la puntata la copertina satirica di Maurizio Crozza, brillante e pungente come al solito.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.