Le Iene: anticipazioni ultima puntata 2013 – Info diretta tv-streaming Italia 1

Qui il video della replica.

Oggi – martedì 3 dicembre – Tornano Le Iene su Italia 1 con la 10ma e ultima puntata della stagione autunnale 2013 in onda in diretta tv-streaming da Cologno Monzese (link streaming diretto a fondo articolo) in prima serata. A partire dalle 21.10 Teo Mammucari e Ilary Blasi, con le incursioni della Gialappa’s Band, introdurranno tra uno stacchetto e l’altro i vari servizi tra i quali ce ne sarà uno di Nadia Toffa (nella foto), che continua la sua inchiesta sulla Terra dei fuochi con un’intervista a Massimo Scalia, presidente della Commissione bicamerale d’inchiesta sul ciclo dei rifiuti tossici che raccolse nel 1997 le denunce del pentito, ex boss dei casalesi, Carmine Schiavone. Nadia parlerà anche con un poliziotto che per anni ha condotto indagini sui rifiuti tossici e che ora si è ammalato di tumore, Roberto Mancini di 53 anni.

Nel corso della puntata segnaliamo anche altri servizi, tra i quali ci sarà quello di Enrico Lucci che, dopo Matteo Renzi la scorsa settimana, ha raggiunto Massimo D’Alema chiedendogli il suo parere sul sindaco di Firenze e favorito alle Primarie del PD di domenica prossima, che da anni lo vuole rottamare. La classica intervista doppia vedrà invece come protagonisti prima Rosalinda Celentano e Simona Borioni, poi Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, ex conduttori proprio de Le Iene.

L’appuntamento con questi e altri servizi è fissato per questa sera su Italia 1martedì 3 dicembre 2013 – in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese dalle 21.10. Oltre alla diretta tv, la trasmissione de Le Iene potrà essere seguita anche in simulcast in live streaming –> Le Iene streaming. Dopo questa puntata, Le Iene torneranno nel 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.