Un passo dal cielo 2: trama ultima puntata di stasera 1 dicembre 2013 su Rai1

Qui il video della replica.

Ultimo appuntamento questa sera, domenica 1° dicembre 2013 in prima serata su Rai1 con “Un passo dal cielo 2”, la serie tv campione di ascolti, prodotta dalla Lux Vide di Luca Bernabei e Rai Fiction, con Terence Hill, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral, Francesco Salvi e Katia Ricciarelli. Sedici episodi, otto prime serate, per la regia di Salvatore Basile e Riccardo Donna. Dopo il salto una breve anticipazione dell’episodio che andrà in onda intitolato “Io ti salverò”.

Pietro (Terence Hill) riesce a rintracciare Natasha (Caterina Shulha), la ragazza misteriosa che tanto gli ricorda Anya (Cat Marlon). Si trova in una casa di piacere in Austria, nascosta nel retro del Blauer Adler, una sala giochi. Quando però la polizia fa irruzione nel locale le ragazze sono sparite e dei clienti non c’è alcuna traccia. L’unico indizio è un diario scritto in caratteri cirillici che Pietro cerca di tradurre con l’aiuto di Emma (Magdalena Grochowska)…

Intanto Silvia (Gaia Bermani Amaral) scopre di aspettare un bambino e deve dirlo a Vincenzo (Enrico Ianniello), proprio ora che le cose tra loro iniziavano ad andare per il verso giusto. Ma le sorprese per il commissario non sono ancora finite…

Un passo dal cielo 2 - Ultima puntata

Un passo dal cielo 2 – Ultima puntata

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.