Il segreto: anticipazioni delle puntate dal 2 al 6 dicembre 2013 su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 2 al 6 dicembre 2013 – de Il segreto, la telenovela ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo, che segue gli intrecci amorosi della giovane Pepa e del suo Tristan, in onda come di consueto su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.10, subito dopo Uomini e donne, e la domenica in prima serata Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nei prossimi giorni.

Il segreto Anticipazioni Puntata 134 – Lunedì 2 dicembre 2013

La disgrazia della perdita del bambino avvicina sempre di più Soledad e donna Francisca, che si mostra molto affettuosa con la figlia. La ragazza fa convocare Juan per comunicargli l’accaduto, e poi lo caccia per sempre dalla sua vita, ritenendolo responsabile della sciagura. Sebastian è pieno di rancore nei confronti del padre per aver ucciso Virtudes, la donna che amava. I due arrivano a un duro confronto. Pepa è tormentata dal pensiero di Martin nelle mani di Carlos Castro, e un terribile incubo la sconvolge ancora di più. Ma il comandante Sanz arriva con una notizia riguardante le ricerche.

Il segreto Anticipazioni Puntata 135 – Martedì 3 dicembre 2013

Secondo alcune testimonianze è stato visto un bambino accompagnato da un signore, e la descrizione sembra corrispondere proprio a quella di Martin e Castro. Tristan decide di mettersi in cammino alla ricerca del piccolo e cerca di convincere Pepa a rimanere in paese. Soledad soffre per la perdita del suo bambino e prova un odio profondo nei confronti di Juan. E’ talmente angosciata e la rabbia che l’assale è talmente grande che non riesce ad affrontare Rosario e Marianna, e per questo le evita. Pedro si rifiuta di comprare un’automobile a Dolores, e lei trova il modo per vendicarsi. Don Alfonso ha offerto un lavoro a Juan. Sembra che le cose inizino a migliorare. Alfonso è innamorato di Emilia, ma lei lo vede solo come un amico e lui affonda il dolore nell’alcol. Sebastian e Raimundo continuano ad evitarsi. Emilia tenta in tutti i modi di farli riappacificare, ma non ci riesce.

Il segreto Anticipazioni Puntata 136 – Mercoledì 4 dicembre 2013

Pepa è sempre più disperata per la scomparsa di Martin e sembra perdere il controllo delle proprie azioni, mentre Soledad, vinta dal dolore, sembra costruire una corazza di durezza in cui rifugiarsi. Donna Francisca si insospettisce per le spese pazze del Sindaco e viene a sapere che qualcuno sta acquistando i terreni della zona a un prezzo maggiore rispetto al loro effettivo valore. Mentre Dolores ricatta Pedro per ottenere l’automobile e, nelle Asturie, la situazione sembra essere a un punto di svolta, arriva un nuovo personaggio: il bel Severiano, amico di Alfonso, che ottiene un lavoro nella locanda degli Ulloa.

Il segreto Anticipazioni Puntata 137 – Giovedì 5 dicembre 2013

Figueroa aiuta Tristan nel tentativo di tendere un’imboscata a Carlos Castro, ma i piani non vanno come previsto. Emilia, stanca dei continui dissidi tra il fratello e il padre, cerca di far ragionare i due una volta per tutte. L’aiuta l’impertinente Severiano, che non nasconde il suo interesse per lei. Intanto anche Pedro e Dolores non fanno altro che litigare, perché il sindaco si rifiuta di acquistare un’automobile, e la moglie si vendica tenendolo a dieta. In ambulatorio, Pepa ha uno scontro con quella che crede essere un’intrusa…

Il segreto Anticipazioni Puntata 138 – Venerdì 6 dicembre 2013

La nuova dottoressa e i suoi metodi bruschi sconvolgono la piccola comunità di Puente Viejo, mentre Sebastian e Raimundo hanno finalmente modo di chiarirsi. Soledad è sempre più chiusa in se stessa e decisa a seguire le orme di sua madre, mentre Alfonso soffre per amore: la sua Emilia sembra ormai invaghita del bel Severiano, che non si risparmia pur di conquistare il suo cuore. Mentre Tristan, sconsolato, decide di lasciare le Asturie per tornare a casa, un misterioso pastore si presenta alla porta di donna Francisca sostenendo di avere novità sul piccolo Martin.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.