Tale e Quale Show 3: replica puntata del 29 novembre 2013 – Video streaming Rai

Tale e quale show del 29/11/2013. Vince Paolo Conticini in versione Drupi. Rivedi tutte le esibizioni.

Ancora un grande successo per “Tale e Quale Show”, lo spettacolo sbanca auditel di Rai1, condotto da Carlo Conti che ha per protagonisti 10 personaggi del mondo dello spettacolo che si sfidano a suon di musica, trucco e parrucco. L’undicesima puntata trasmessa ieri su Rai1 si è aggiudicata ancora una volta la sfida degli ascolti del venerdì sera con ben 6.916.000 spettatori pari al 28,7% di share, sbaragliando le proposte delle altre reti. Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Anche nell’appuntamento di ieri l’infaticabile plotone di attori-cantanti di Carlo Conti: Attilio Fontana, Clizia Fornasier, Roberta Lanfranchi, Silvia Salemi, Fiordaliso, Fabrizio Frizzi e Amadeus ( i primi 7 classificati della 3a edizione ) e Serena Autieri, Giò Di Tonno e Paolo Conticini ( i 3 big delle passate edizioni ) si sono calati, anima e corpo, nei panni di grandi star della musica internazionale.

Ad aggiudicarsi il secondo match della ‘coppa dei Campioni’ è stato Paolo Conticini in versione Drupi con Piccola e Fragile. Tra le altre esibizioni della serata: Serena Autieri si è misurata con la grande Mina, Silvia Salemi ha “omaggiato” la bravissima Giuni Russo, mentre Giò Di Tonno ha dato corpo e voce a Eugenio Finardi.

Fiordaliso, vincitrice della scorsa puntata con l’imitazione di Aretha Franklin, questa settimana si è calata nei panni di Cristina D’Avena mentre Attilio Fontana smessi i panni di Sting si è cimentato con le melodie di Biagio Antonacci. Prova tutta al femminile per Amadeus, in versione Amanda Lear e al maschile per Roberta Lanfranchi che si è trasformata nel cantautore libanese Mika. Clizia Fornasier si è calata nei panni dell’eclettica Cindy Lauper, infine Fabrizio Frizzi si è cimentato in un medley di Paul McCartney. Il tutto gestito abilmente dal direttore d’orchestra Carlo Conti e dai giudizi tecnici e ironici della giuria presente in studio composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi.

Fuori concorso, per chiudere in bellezza questa prestigiosa “passerella” di star, un’altra “mission impossible” dell’outsider Gabriele Cirilli che ha riportato sulle scene il duo Anni Settanta formato da Wess e Dori Ghezzi.

La prossima settimana i concorrenti saranno chiamati a imitare nell’ordine: Paolo Conticini (Nicola Di Bari), Fabrizio Frizzi (Fabrizio De André), Roberta Lanfranchi (Alexia), Serena Autieri (Madonna), Fiordaliso (Patti Smith), Giò Di Tonno (Ivan Graziani), Amadeus (Pippo Franco), Attilio Fontana (Luigi Tenco), Clizia Fornasier (Shade) e Silvia Salemi (Cher).

A fondo articolo la clip di Paolo Conticini nell’imitazione di Drupi e il video della replica…

Tale e Quale Show - Paolo Conticini - Drupi

Tale e Quale Show – Paolo Conticini – Drupi

Tale e Quale Show - Di Tonno - Finardi

Tale e Quale Show – Di Tonno – Finardi

Tale e Quale Show - Fabrizio Frizzi - Paul McCartney

Tale e Quale Show – Fabrizio Frizzi – Paul McCartney

Tale e Quale Show - Roberta Lanfranchi - Mika

Tale e Quale Show – Roberta Lanfranchi – Mika

Tale e Quale Show - Serena Autieri - Mina

Tale e Quale Show – Serena Autieri – Mina

Tale e Quale Show - Attilio Fontana - Biagio Antonacci

Tale e Quale Show – Attilio Fontana – Biagio Antonacci

Tale e Quale Show - Amadeus - Amanda Lear

Tale e Quale Show – Amadeus – Amanda Lear

Tale e Quale Show - Clizia Fornasier - Cindy Lauper

Tale e Quale Show – Clizia Fornasier – Cindy Lauper

Tale e Quale Show - Silvia Salemi - Giuni Russo

Tale e Quale Show – Silvia Salemi – Giuni Russo

Tale e Quale Show - De Sica-Goggi-Lippi

Tale e Quale Show – De Sica-Goggi-Lippi

Tale e Quale Show 3 Classifica

Tale e Quale Show 3 Classifica

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Tale e Quale Show 11esima puntata del 29/11/2013 – Video