Virus Rai2: anticipazioni e ospiti di oggi 29-11-2013 in diretta tv-streaming

Nuovo appuntamento con Virus – Il contagio delle idee, oggi – venerdì 29 novembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) alle 21.10 su Rai Due. Il talk condotto da Nicola Porro, malgrado i bassissimi ascolti ottenuti fino ad ora, prosegue con questa ventesima puntata che si occuperà di scoprire (o almeno tenterà di farlo) quali saranno gli scenari politici nel centrodestra dopo la scissione e la decadenza del leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, ormai fuori dal Parlamento, e quali quelli economici nel paese dopo l’approvazione della legge di Stabilità. In studio, nel classico faccia a faccia con Nicola Porro, ci sarà Raffaele Fitto.

I sondaggi della trasmissione saranno affidati ad Alessandra Ghisleri di Euromedia Research, che cercherà di capire come si dividerà l’elettorato  di centrodestra  dopo la nascita del Nuovo Centrodestra di Angelino Alfano. Spazio anche a Vittorio Sgarbi, che commenterà il quadro La Madonna di Foligno di Raffaello. Ci sarà anche la consueta intervista settimanale di Porro, che stavolta vedrà come protagonista l’attrice Cristiana Capotondi (nella foto in alto). Virus – il contagio delle idee può essere seguito anche in streaming in simulcast sul sito ufficiale delle dirette Rai a partire dalle ore 21.10 –> Rai Due.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.