Il segreto: anticipazioni trama puntata serale domenica 1 dicembre 2013

Qui il video della replica.

Ancora una serata in compagnia de Il segreto, che, dopo il successo della scorsa settimana, torna in prima serata, domenica 1° dicembre 2013, per la gioia dei suoi tantissimi fan con un episodio di ben tre ore. Un appuntamento da non perdere per gli appassionati che potranno continuare a seguire gli intrighi e agli amori che ruotano intorno a Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le storie dei personaggi della telenovela rivelazione dell’anno…  Ma cosa succederà? Scopriamolo insieme con le anticipazione delle puntate numero 131, 132 e 133, in onda domenica 1° dicembre alle 21.10 su Canale 5.


Raimundo uccide Virtudes, salvando la vita a Francisca, che decide di ricompensarlo facendo cadere le accuse su Sebastian. Hipolito sembra accettare l’incarico di sindaco, ma quando vede Pedro deluso e tradito, vi rinuncia e riconsegna l’incarico al padre.

Pepa e Tristan continuano le ricerche di Martin, senza alcun risultato, così tornano a Puente Viejo, dove vengono informati sulle ultime tragedie. Juan, respinto ancora una volta da Soledad, accusa la sua stessa famiglia di non permettergli di sapere niente sulla moglie e prova a scappare di casa.

Donna Francisca comincia a sospettare che ci sia un legame più forte tra Pepa e Martin; nel frattempo l’orgoglio nei confronti della levatrice è così forte che la donna rischia di mettere a repentaglio la vita di sua figlia Soledad. Anche la ragazza, però, non è certo da meno: il suo orgoglio di donna ferita dal tradimento le impedisce persino di affrontare una discussione che riguardi Juan.

Nel frattempo, Alfonso non riesce ad aprirsi con Emilia circa il sentimento che nutre per lei e Raimundo è terrorizzato all’idea di confessare il suo delitto a Sebastian.

Tristan e Pepa sono impegnati nelle ricerche del piccolo Martin, mentre la moglie del Sindaco coltiva sogni di gloria e vuole a tutti i costi acquistare un’automobile con il denaro del municipio.

Soledad non si sente bene e Tristan, contro la volontà della madre, va a chiamare Pepa per verificare le condizioni di salute della sorella. Pepa si rende conto che la gravidanza è a rischio, pertanto consiglia a Soledad di rimanere a riposo.

Nel frattempo, Raimundo confessa a suo figlio di aver ucciso Virtudes. Sebastian rimane talmente addolorato da non riuscire nemmeno a reagire. Raimundo si reca poi da donna Francisca per ringraziarla di aver ritirato la denuncia contro il figlio. Francisca ringrazia lui per averle salvato la vita, ma quando sembra che il rapporto tra loro possa essere più pacifico, Raimundo mette in chiaro che sono ancora nemici.

Dolores continua a martellare il marito con la storia dell’automobile. Pedro riceve una lettera da un certo Andre’s Almagro per andare a La Puebla. Dopo esserci stato, riferisce alla moglie che ci sono degli acquirenti che vorrebbero comprare delle terre lasciate in eredità proprio a Dolores da una sua prozia.

Pedro chiede 5000 peseta e loro concordano senza ritrattare. Dolores allora sgrida il marito, sostenendo che si è fatto ingannare, perché sicuramente gli avrebbero dato di più.

Ramiro consiglia ad Alfonso di farsi avanti con Emilia, anche se il fratello ormai è abbattutto. Il comandante Sanz assicura Tristan e Pepa che, anche se le ricerche non stanno portando a niente, presto riusciranno a fermare Carlos e a riprendere il bambino. Durante un ulteriore controllo sulle condizioni della gravidanza, Soledad inizia a sentirsi male…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.