Centovetrine anticipazioni trama di lunedì 2-12-2013 su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni di lunedì 2 dicembre di Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, subito dopo Beautiful. Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato proprio davanti agli occhi di Carol. Intanto, Damiano chiede a Zeno di fare da tramite negli ambienti della mala per aiutarlo a scagionare Ivan. Fiamma è pronta a lasciare Torino…


Vinicio muore in ospedale, tra le braccia di Carol. Anche Leo rimane ferito nell’attentato e Fiamma decide di non partire per rimanergli accanto. Sebastian trova il furgone usato per rapire Laura in uno sfasciacarrozze.

Analizzando il filmato delle telecamere di sorveglianza del Blue Valentine, Cecilia scopre che Frida era presente durante l’omicidio di Oriana e ha visto l’assassino: Ivan sembra sempre piu’ nei guai… Non solo: l’auto di Frida viene trovata vicino a un fiume e della donna non c’è traccia…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.