Centovetrine anticipazioni puntata di venerdì 29 novembre – Trama

La polizia di Torino dirama un mandato di cattura per VinicioSveva viene a sapere dalla madre che il documento che le concedeva il 30% di Serralunga non ha valore. Intanto, Sebastian rintraccia Stefania e scopre con sconcerto che Laura è stata rapita. Frida lascia Torino per sempre, mentre Zeno sceglie di restare per Cecilia… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 2990, in onda venerdì 29 novembre 2013 alle 14.10 su Canale 5.


Vinicio decide di consegnarsi alla polizia, ma subisce un attentato praticamente davanti agli occhi di Carol. Cecilia fa una perquisizione nell’appartamento di Ivan, dove trova una chiave di una cassaforte all’interno della quale c’è un lingotto d’oro…

Intanto, Damiano chiede a Zeno di infiltrarsi negli ambienti della mala per aiutarlo a scagionare Ivan... Fiamma lascia Torino piena di rimpianti. Non sa che anche Jacopo prova la stessa sofferenza nell’averla persa.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.