Il segreto: anticipazioni trama puntata di giovedì 28 novembre 2013

Alberto muore, e ora per Pepa e Tristan sembra che non ci siano più ostacoli per essere finalmente una famiglia. Intanto Juan scrive un’accorata lettera a Soledad, nella speranza di riconquistarla, ma la ragazza la strappa senza neppure leggerla… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 129, in onda giovedì 28 novembre 2013 alle 16.10 su Canale 5.


Sebastian è addolorato per la morte di Virtudes e non riesce a darsi pace. Raimundo ed Emilia sono preoccupati per lui e sono convinti della sua innocenza, anche se, a quanto pare, ci sono delle prove a suo sfavore. Donna Francisca decide di diseredare Tristan e offre del denaro a Pepa affinché annulli il loro fidanzamento.

Ma il loro amore non ha prezzo, infatti sono sempre più decisi a partire e ricominciare una vita insieme. Nel frattempo Juan non si rassegna a rinunciare a Soledad, e cerca di mettersi nuovamente in contatto con la ragazza.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.