Un passo dal cielo 2: replica settima puntata del 25-11-2013 – Video Rai

Terence Hill non fallisce mai, anche in replica continua a registrare ottimi ascolti. La settima e penultima puntata di Un passo dal cielo 2 ha tenuto incollati allo schermo una media di 4 milioni di spettatori (qui tutti i dati auditel) risultando il secondo programma più visto del prime time dopo la serata evento Questi siamo noi con Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo su Canale 5. Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Vincenzo deve fare i conti con il ritorno di Silvia, che non lo lascia certo indifferente, ma deve anche chiarire con Astrid. Pietro rivede la ragazza che ha lo stesso tatuaggio di Anya, prova a parlarle ma lei fugge via…

Ecco la trama dei due episodi andati in onda: Vite sospese e La fuga.

Nel primo episodio, Vite sospese: Fabio Badia, un tempo campione di free climbing, è rimasto zoppo dopo una caduta avvenuta nel corso di una ‘gara a due’ con l’avversario di sempre, Mattia. Quando quest’ultimo arriva a San Candido in occasione dei mondiali di specialità, la rivalità tra i due si riaccende e quando Mattia viene ritrovato morto alla base della parete artificiale del Salewa club tutti sospettano di Fabio. Tanto più che lui non si difende…

Vincenzo (Enrico Iannello), intanto, deve fare i conti con il ritorno di Silvia (Gaia Bermani Amaral), che non lo lascia certo indifferente, ma deve anche chiarire con Astrid (Miriam Leone). Pietro (Terence Hill), invece, rivede la ragazza che ha lo stesso tatuaggio di Anya (Cat Marlon), prova a parlarle ma lei fugge via.

Giorgio (Gabriele Rossi) ha perso le speranze di riconquistare Chiara (Claudia Gaffuri) ma Pietro lo convince a non lasciar perdere…

Nel secondo episodio, La fuga: Quando Pietro individua un furgone rimasto bloccato fuoristrada non ci mette molto a capire che il conducente, Gabriel, non è morto per il freddo, ma è stato ucciso con un colpo di pistola. I primi sospettati sono i datori di lavoro del giovane…

Il sospetto è che Gabriel, come era solito fare, avesse intessuto una relazione d’interesse con la moglie del suo datore di lavoro…

La verità sulla sua morte, però, è più complicata e fornisce a Pietro l’elemento necessario a riaprire la pista delle indagini sull’uccisione di Anya

Chiara ha scoperto il vero volto di Marco (Alan Cappelli Goetz), che ha provato a costringerla a fare l’amore con lui. Adesso lei e Giorgio sembrano pronti a ricominciare da capo, anche se Chiara continua a pensare che la sua cecità sia un problema insormontabile per una relazione serena…

Il padre di Silvia si sente male e finisce in ospedale. Sembra l’occasione giusta per far riavvicinare lei e Vincenzo. Prima però, spinto da Huber (Gianmarco Pozzoli), il commissario deve fare chiarezza nel suo rapporto con Astrid.

Nel frattempo però Silvia fa una scoperta che potrebbe cambiare le carte in tavola…

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2 – Settima puntata

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2

Un passo dal cielo 2 - 7a puntata

Un passo dal cielo 2 – 7a puntata

Un passo dal cielo 2 - Settima puntata

Un passo dal cielo 2 – Settima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un passo dal cielo 2 – 7a puntata 25/11/2013 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.