Le Iene: anticipazioni servizi – Diretta tv e Streaming Italia1 26 novembre 2013

Nuovo imperdibile appuntamento questa sera, martedì 26 novembre 2013, in prima serata su Italia 1, con “Le Iene Show”, il programma più irriverente della tv condotto da Ilary Blasi e Teo Mammucari con la partecipazione della Gialappa’s Band. Anche in questa puntata tante inchieste e molte sorprese per i “perfidi” man in black. Tra i servizi in onda: la Cina in pillole, Stefano Corti in una nuova puntata de Il Twerkatore e tanto altro!…

Nel corso della puntata verrà trasmessa un’intervista al calciatore della Roma Federico Balzaretti e a sua moglie, la ballerina dell’Opèra di Parigi, Eleonora Abbagnato. A seguire, alcuni passaggi dell’intervista:

Iene: La Roma vince lo scudetto?
Balzaretti: Sì
Iene: Di chi avevi il poster in camera da piccolo?
Balzaretti: Van Basten
Iene: Il compagno di squadra più forte che hai avuto?
Balzaretti: Francesco Totti
Iene: L’allenatore più bravo che hai avuto?
Balzaretti: Delio Rossi
Iene: Esiste l’omosessualità nel calcio?
Balzaretti: Secondo me sì
Iene:  Cosa succederebbe se un calciatore in Italia facesse outing?
Balzaretti: Le persone più intelligenti lo accetterebbero, quelle meno intelligenti no…

L’appuntamento con questo e tanto altro è fissato per questa sera su Italia 1martedì 26 novembre 2013 – in diretta dallo studio 4 di Cologno Monzese dalle 21.10. Oltre alla diretta tv, Le Iene potrà essere seguito anche in simulcast in live streaming –> Le Iene streaming.

Le Iene Show

Le Iene Show

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.