Celtic-Milan e Borussia Dortmund-Napoli info diretta tv-streaming 26-11-2013

Questa sera, martedì 26 novembre 2013, torna la UEFA Champions League con il quinto e penultimo turno della fase a gironi. Per quanto riguarda le squadre italiane, il Milan sarà impegnato in Scozia a Glasgow contro il Celtic, mentre il Napoli se la vedrà con il Borussia Dortmund in Germania. Vi ricordiamo che nel Gruppo H comanda il Barcellona con 10 punti (impegnato stasera in trasferta contro l’Ajax), seguito da Milan (5), Ajax (4) e Celtic (3). Nel Gruppo F invece la classifica vede in testa Arsenal e Napoli a quota 9 punti, seguiti da Borussia Dortmund (6) e Marsiglia, inchiodato a zero punti e impegnato oggi a Londra contro i Gunners. L’altra italiana in Champions League, la Juventus, giocherà invece domani a Torino contro i danesi del Copenaghen nel Gruppo B.

Celtic-Milan e Borussia Dortmund-Napoli  info diretta tv-streaming Sky Sport/Calcio e Mediaset Premium Calcio martedì 26 novembre 2013 alle ore 20.45:

Celtic-Milan (pay sat): Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (canali 201 e 251) – Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. Bordocampo e interviste di Marco Nosotti. Anche in streaming su Sky Go.

Celtic-Milan (pay dtt): Mediaset Premium Calcio 1 (canale 371) – Telecronaca di Roberto Ciarapica e Andrea Agostinelli. Bordocampo e interviste di Carlo Raimondi. Anche in streaming su Premium Play.

Borussia Dortmund-Napoli (pay sat): Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD (canali 203 e 252) – Telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi. Bordocampo e interviste di Massimo Ugolini. Anche in streaming su Sky Go.

Borussia Dortmund-Napoli (pay dtt): Mediaset Premium Calcio (canale 370) – Telecronaca di Pierluigi Pardo e Sebino Nela. Bordocampo e interviste di Francesca Benvenuti.

Altri match in diretta tv di martedì 26 novembre 2013 alle ore 18.00:

Zenit S. Pietroburgo-Atletico Madrid su Sky Sport 1 HD*, Sky Calcio 3 HD* e Premium Calcio 1.

Altri match in diretta tv di martedì 26 novembre 2013 alle ore 20.45:

Arsenal-Marsiglia su Sky Calcio 3 HD* e Premium Calcio 3;

Ajax-Barcellona su Sky Calcio 4 HD* e Premium Calcio 2;

Basilea-Chelsea su Sky Calcio 5 HD*;

Steaua Bucarest-Schalke 04 su Sky Calcio 6 HD*;

Porto-Austria Vienna su Sky Calcio 7 HD*.

* Anche in streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.