Un passo dal cielo 2: replica sesta puntata del 24 novembre 2013 – Video Rai

Continua il successo di ascolti per Un passo dal cielo 2. La sesta puntata in replica della fiction prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, per la regia di Enrico Oldoini, con Terence Hill, Enrico Ianniello, Gaia Bermani Amaral e Katia Ricciarelli ha tenuto incollati allo schermo una media di 3,8 milioni di spettatori (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la puntata può rivederla nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai. Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove avrebbe dovuto tenere un concerto… Chiara cerca di dissuadere Giorgio dalla spedizione in solitaria ma lui non accetta i suoi consigli…

Ecco la trama dei due episodi andati in onda: “Musica silenziosa” e “L’ombra del diavolo”…

Nel primo episodio: Il famoso violinista Orlando Tagliavini viene trovato morto nei pressi del lago dove di lì a poco avrebbe dovuto tenere un concerto. Il primo sospettato è il fratello del defunto, Ludovico, un musicista fallito e invidioso.

Giorgio (Gabriele Rossi), nonostante i tentativi di dissuasione da parte di Chiara (Claudia Gaffuri) e Pietro (Terence Hill), si lascia coinvolgere, spalleggiato da Miriam (Alice Bellagamba) nella pericolosa missione propostagli da Arbeiten. In realtà lui stesso è consapevole di mettere a repentaglio la propria incolumità…

Il rapporto tra Vincenzo (Enrico Iannello) e Astrid (Miriam Leone) intanto cresce di giorno in giorno, anche se lei continua a sperare che prima o poi il suo ex torni da lei.

Nel secondo episodio: Un padre di famiglia viene aggredito durante la tradizionale sfilata dei Krampus, di San Nicolò. Nel frattempo si scopre che un evaso si aggira in zona.

Giorgio ha lasciato Miriam per tornare a vivere da Pietro: il ragazzo decide di ritentare con il concorso della forestale. Solo con Chiara le cose non sembrano poter tornare al loro posto: la ragazza è sempre più legata a Marco…

Nel frattempo, le cose tra Vincenzo e Astrid prendono una piega inaspettata: i due continuano a dirsi di voler rimanere soltanto amici ma intanto il loro rapporto diventa sempre più “intimo”. Pietro, invece, si imbatte in una misteriosa ragazza che lo spinge a ripartire con la ricerca della verità su Anya (Cat Marlon).

Un passo dal cielo 2 - 6a puntata

Un passo dal cielo 2 – 6a puntata

Un passo dal cielo 2 - 6a puntata

Un passo dal cielo 2 – 6a puntata

Un passo dal cielo 2 - 6a puntata

Un passo dal cielo 2 – 6a puntata

Un passo dal cielo 2 - 6a puntata

Un passo dal cielo 2 – 6a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Un passo dal cielo 2 – 6a puntata 24/11/2013 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.