Anticipazioni Beautiful: puntate dal 25 al 29 novembre 2013 su Canale 5

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 25 al 29 novembre 2013 – di Beautiful, la soap opera americana, in onda, come di consueto, su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 13.40. Ecco trame e anticipazioni… Bill convince Brooke a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope chiede ancora una volta a Steffy di lasciare la Forrester perché la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6530 – Lunedì 25 novembre 2013

Rick chiede perdono a Maya per averle nascosto che è un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric a dargli una chance di guidare la Forrester.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6531 – Martedì 26 novembre 2013

Thomas ha organizzato la presentazione per Eric per ribadire che le vendite sono in calo e che bisogna correre al più presto ai ripari con idee innovative. Bill e Brooke hanno deciso di partecipare alla presentazione per rilanciare la “Brooke’s Bedroom”, la vecchia linea di lingerie di Brooke. Donna intanto va a parlare con Katie e le insinua il dubbio che possa esserci qualcosa tra i due. Mentre Thomas è impegnato nel discorso, le luci si abbassano, cresce la musica e le modelle e Brooke, in lingerie, salgono sul palcoscenico. Eric pensa che la linea possa portare di nuovo successo alla Forrester e decide di seguire quella strada, con grande scorno di Thomas e Taylor.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6532 – Mercoledì 27 novembre 2013

Rick, Bill e Brooke festeggiano l’approvazione di Eric al rilancio della “Brooke’s Bedroom”, poi Rick torna nel suo ufficio e trova Thomas. Durante la chiacchierata, Rick propone a Thomas di mettere i rancori da parte e lavorare insieme alla linea di sua madre per il successo della Forrester. Katie è a casa con Donna e le rivela che Bill e Brooke si sono baciati. Intanto Taylor raggiunge Brooke e discute con lei e Bill.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6533 – Giovedì 28 novembre 2013

Taylor mette in guardia Katie sulle vere intenzioni di Bill e Brooke nel rilancio della Brooke’s Bedroom. Rick continua a pensare a Maya, Caroline si accorge che è molto distratto. Maya, nel frattempo, si confida con Dayzee raccontandole la giornata passata con Rick a Rodeo Drive, fino alla scoperta della sua vera identità. Dayzee, non del tutto convinta dalle intenzioni del ragazzo, le consiglia di lasciarlo. Durante i festeggiamenti per il l’approvazione del rilancio della Brooke’s Bedroom, Bill e Brooke hanno occasione di rimanere soli per scambiarsi qualche intima confidenza.

Beautiful Anticipazioni Puntata 6534 – Venerdì 29 novembre 2013

Katie, avvertita da Taylor, sorprende Brooke e Bill che festeggiano il rilancio di Brooke’s Bedroom sopra il letto con le ruote con il quale Brooke è entrata sul palco e ha fatto la sua presentazione. Stanno bevendo champagne e Brooke è ancora in lingerie. Katie, infuriata, accusa la sorella di voler sedurre il marito e chiede a Bill di dirle che non lavoreranno più insieme.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.