Lucignolo 2.0: anticipazioni puntata domenica 24 novembre 2013

Lucignolo 2.0, il programma realizzato da Videonews sui giovani che racconta gli eccessi, le tendenze, le trasgressioni e le nuove mode dell’ultima generazione, torna su Italia 1 questa sera – domenica 24 novembre 2013 – con la 7a puntata. Abbandonata la storica voce fuori campo che ha caratterizzato la trasmissione un decennio fa, dalla seconda puntata di questa nuova edizione sono subentrati Enrico Ruggeri e Marco Berry ad introdurre i vari servizi e le storie di Lucignolo. Nello specifico, oggi andrà in onda un’intervista esclusiva a Katharina Miroslawa (nella foto), che torna ad esibirsi come ballerina di lap dance dopo essere stata in carcere per 13 anni, condannata per concorso morale nell’omicidio dell’imprenditore Carlo Mazza.

Nel corso della serata andranno in onda tanti nuovi servizi, tra i quali il seguito dello studio sull’indifferenza delle persone nelle grandi città (o forse è solo paura?) verso gli sconosciuti in evidente difficoltà che necessitano di soccorso. Dopo Milano, stasera sarà il turno di Napoli. Spazio anche a un’inchiesta su come sia semplice comprare anabolizzanti totalmente illegali in alcune palestre italiane.

Lucignolo 2.0 è piuttosto attivo anche sui maggiori social, in particolare su Facebook, Twitter e Instagram. C’è anche un’app ufficiale del programma, scaricabile gratuitamente dagli shop Apple e Google online, che può essere usata dai telespettatori per inviare immagini e video che verranno trasmessi nella puntata. L’appuntamento con la 7a puntata di Lucignolo 2.0 è fissato per questa sera – domenica 24 novembre 2013 – in diretta tv su Italia 1 in prima serata dalle ore 21.15.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.