Programmi Tv di stasera sabato 23 novembre 2013: Ballando con le stelle 9, Io canto e poi, Shrek 2

Vasta scelta di programmi per i telespettatori stasera in Tv, sabato 23 novembre 2013. Su Rai1, alle 21.10, ottavo appuntamento con Ballando con le stelle, il talent show condotto da Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli. Su Rai2, continua la quinta stagione di Castle, mentre su Canale 5, va in onda Il meglio di Io canto con Gerry Scotti che ripercorre i momenti più belli dello show appena concluso. Su Rai3, torna Alberto Angela con una nuova puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta. Infine, su Italia 1, serata di svago e divertimento con il film d’animazione Shrek 2. Dopo il salto la guida completa nel dettaglio dei programmi di prima e seconda serata in onda stasera sulle principali reti televisive nazionali. A voi il telecomando…

Doctor Who 50th anniversary

Doctor Who 50th anniversary – Rai4

Posted Image 21.10 – Su Raiuno, l’ottava puntata di Ballando con le stelle 2013 con Milly Carlucci e Paolo Belli (anticipazioni, diretta Tv e streaming Rai). Alle 00.30 – una puntata de L’altra – La tv d’autore di Renzo Arbore.

Ballando con le stelle 2013
Il programma vede ancora una volta tredici personaggi dello spettacolo e dello sport, accompagnati da altrettanti maestri, alle prese con tango, valzer & co.

Posted Image 21.05 – Su Raidue, un doppio episodio di Castle con Stana Katic e Nathan Fillion. A seguire, la rubrica Sabato Sprint.

CastlePrima Tv
Nel posto sbagliato al momento sbagliatoSt. 05 – Ep. 15
Castle e Beckett indagano su un omicidio che porta alla luce un piano per rapire la figlia di un ricco uomo d’affari del medioriente.

Posted Image 21.30 Su Raitre, l’ottava puntata di Ulisse: il piacere della scoperta, con Alberto Angela. Alle 23.55 – la sesta puntata di Un giorno in pretura con Roberta Petrelluzzi. Alle 20.10Che tempo che fa con Fabio Fazio (anticipazioni e ospiti, diretta Tv e streaming Rai)

Ulisse: il piacere della scoperta
Viaggio insolito nel corpo umano – Alberto Angela ci guida all’interno del corpo umano, mostrandoci immagini uniche e i principali organi in funzione.

Un giorno in pretura
Stefano Cucchi: l’arresto – Si parla di Stefano Cucchi, fermato per droga dai carabinieri a Roma il 15 ottobre 2009 e morto 7 giorni dopo all’ospedale “Pertini”. La puntata scava nel percorso compiuto dal ragazzo dal fermo alla conferma dell’arresto del 16 ottobre.

Posted Image 21.10 – Su Canale 5, in onda Io canto e poi… con Gerry Scotti. A seguire Speciale Tg5.

Io canto il meglio
La trasmissione condotta da Gerry Scotti ripercorre i momenti più belli dello show appena concluso, e che ha incoronato vincitrice la  giovanissima Miriam di Pisa.

Posted Image21.10 – Su Italia 1, il film d’animazione Shrek 2. Alle 23.00 – la commedia Bowfinger con Steve Martin, Eddie Murphy, Robert Downey jr.

Shrek 2
Shrek e Fiona, tornati dalla luna di miele, trovano un invito dei genitori di Fiona: il Re e la Regina del Regno di Molto Molto Lontano. Tutti i cittadini si radunano per festeggiare il ritorno della loro Principessa… USA, 2004 di Andrew Adamson, Kelly Asbury, Conrad Vernon.

Bowfinger
Stati Uniti. Bobby Bowfinger, un regista senza scrupoli utilizza il sosia di un celebre attore per girare un film. Ma, purtroppo, capiteranno molti imprevisti. USA, 1999 di Frank Oz.

Posted Image 21.30 – Su Rete 4, il film d’azione The Bourne Identity con Matt Damon, Franka Potente, Clive Owen. A seguire il film Prima di mezzanotte con Robert De Niro, Charles Grodin.

The Bourne Identity
Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla di sè… USA, 2002 di Doug Liman.

Prima di mezzanotte
Diventato un cacciatore di taglie, un ex poliziotto deve scortare a Los Angeles un contabile, che si è impadronito di 5 milioni di dollari della criminalità organizzata. Ma la mafia è sulle loro tracce. USA, 1988 di Martin Brest.

Posted Image 21.10 – Su La 7, tre puntate de I Kennedy con Greg Kinnear, Katie Holmes, Tom Wilkinson. In seconda serata La7 Doc.

I Kennedy
Un affresco intimo e spietato che tratteggia la storia della famiglia più amata d’America a partire dall’8 novembre del 1960, giorno della storica vittoria contro Nixon, e si conclude come un cerchio con le immagini del vecchio padre costretto a fare i conti con una morte dai costi incalcolabili…

Posted Image 21.10 – Su Cielo, il film Whore con Antonio Fargas, Theresa Russell, Benjamin Mouton. Alle 23.15 – il film Guardami con Elisabetta Cavallotti, Stefania Orsola Garello.

Whore
Il crudo resoconto della vita di una prostituta che si racconta allo spettatore elencando le sue disavventure. Alle spalle un matrimonio fallito. USA/GBR, 1991 di Ken Russell.

Guardami
Un’attrice di film pornografici scopre improvvisamente di essere malata di cancro. Cercherà in tutti i modi di lottare contro questo terribile male. ITA, 1999 di Davide Ferrario.

Posted Image 21.10 – Su La5, il film Equivoci d’amore con Marla Sokoloff, Patrick J. Adams. Alle 22.55 due episodi di Make me perfect.

Equivoci d’amore
Dopo 13 anni, gli amici di penna Gina e Seth hanno l’opportunità d’incontrarsi a Boston. Le foto che si sono scambiati, però, sono quelle dei loro migliori amici, Ellen e Matt. USA, 2005 di Neill Fearnley.

Posted Image 21.05 – Su Iris, la commedia C’era un cinese in coma con Carlo Verdone, Beppe Fiorello, Anna Safroncik. Alle 23.05 – il film Cattivi pensieri con Ugo Tognazzi, Edwige Fenech.

C’era un cinese in coma
Uno scalcinato impresario rimane improvvisamente senza il primo attore, rimasto vittima di un incidente stradale. Decide allora di far debuttare il suo autista. ITA, 2000 di Carlo Verdone.

Cattivi pensieri
Un avvocato, rientrando a casa una sera, nota qualcuno nascosto nel suo sgabuzzino. Credendolo l’amante della moglie, lo chiude dentro e parte per una vacanza. ITA, 1976 di Ugo Tognazzi.

Posted Image 21.10 – Su Rai4, in onda Doctor Who 50th anniversary. Alle 22.40 – il film d’azione G.I. Joe – La nascita dei Cobra con Sienna Miller, Channing Tatum, Dennis Quaid.

Speciale per i 50 anni di Doctor Who – Prima Tv
The day of the doctor
In contemporanea mondiale per i 50 anni di ‘Doctor Who’, un episodio speciale che vedrà riuniti Matt Smith e David Tennant. I due dovranno vedersela con una loro passata incarnazione.

G.I. Joe – La nascita dei Cobra
Un’addestratissima squadra militare si ritrova a fronteggiare una grande minaccia per l’umanità: la squadra dei Cobra. USA, 2009 di Stephen Sommers.

Posted Image 21.15 – Su Rai5, lo spettacolo È tanto che aspetti? con Ale e Franz. A seguire Danza – Coppelia di Roland Petit, quindi una puntata del David Letterman Show.

È tanto che aspetti?
La comicità di Ale e Franz è interamente basata sul dialogo usato per montare e smontare le situazioni, arrivando a capovolgerle.

Posted Image 21.10 – Su Italia 2, il film El Dorado – La città perduta con Shane West, Luke Goss, Natalie Martinez. Alle 00.30 – il doc Operation Repo: La gang dell’auto.

El Dorado – La città perduta
L’archeologo Jack Wilder intraprende un avventuroso viaggio alla ricerca di El Dorado, la leggendaria città dell’oro della civiltà inca, sepolta nell’intricata giungla amazzonica, seguendo le indicazioni contenute in un’antica profezia. USA, 2009 di Terry Cunningham.

Posted Image 21.15 – Su RaiMovie, il film Il diario di Anna Frank con Ellie Kendrick, Kate Ashfield, Geoff Breton. Alle 23.05 – il western Il grande Jake con John Wayne, Richard Boone, Patrick Wayne.

Il diario di Anna Frank
Il racconto della vita di una giovane ebrea costretta nel 1942 ad entrare in clandestinità insieme alla famiglia per sfuggire alle persecuzioni e ai campi di sterminio nazisti. GB, 2008 di Jon Jones.

Il grande Jake
Il nipote di una ricca proprietaria di ranch viene rapito da una banda di fuorilegge. La donna chiama in aiuto il nonno del bimbo, famoso pistolero, che si mette subito sulle sue tracce… USA, 1971 di George Sherman.

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.