Variazioni programmi tv di oggi, venerdì 22-11-2013: saltano Uomini e Donne, L’Eredità, Avanti un altro e Affari Tuoi

In osservanza della giornata di Lutto Nazionale indetta dal Consiglio dei Ministri per le vittime dell’alluvione in Sardegna, i canali radiotelevisivi della Rai e Mediaset cambiano in parte la programmazione nel daytime di oggi venerdì 22 novembre. Vediamo le variazioni una per una: Su Rai1 non andranno in onda La prova del cuoco, L’Eredità e Affari Tuoi. Per l’occasione è stata invece programmata una puntata speciale di Tale e quale show con una raccolta fondi pro Sardegna.

Su Rai 2 non andrà in onda la striscia quotidiana L.O.L, mentre Rai3 non subirà variazioni. Anche Rai4, Rai5, Rai Premium e Rai Movie subiranno una serie di variazioni alla programmazione quotidiana.

Su Canale 5 salta Uomini e Donne, sostituito da una replica de Le tre rose di Eva 2, così come non andrà in onda la consueta puntata di Avanti un altro!, che lascia invece spazio a un prolungamento di Pomeriggio 5, che accompagnerà i telespettatori fino alle 20.00. Resta invariato il prime time delle tre reti generaliste del gruppo Mediaset che proporranno la regolare programmazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.