Beautiful: anticipazioni puntata di lunedì 25-11-2013 su Canale 5

Mentre Rick compra dei vestiti a Maya presso una boutique della Forrester, in azienda sono tutti in riunione, convocati da Eric, che annuncia ai presenti il suo fidanzamento con Taylor. Hope chiede a Steffy di lasciare la Forrester, perché per lei, vederla ogni giorno, è troppo stressante. Intanto arrivano anche i resoconti delle vendite del primo trimestre di presidenza di Rick… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6530 in onda lunedì 25 novembre 2013 alle 13.40 su Canale 5.


Bill convince Brooke a rilanciare la “Brooke’s Bedroom” e a sfilare di nuovo. Hope chiede ancora a Steffy di lasciare la Forrester perché la sua vicinanza la fa soffrire, ma Steffy si rifiuta.

Rick chiede scusa a Maya per averle nascosto che è un Forrester, ma lei non lo perdona e gli dice addio. Thomas si prepara alla presentazione con la quale vuole convincere Eric a dargli una possibilità di guidare la Forrester.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.