Ballarò: replica integrale 19-11-2013 Rai3 – Video Replica

Ieri sera – martedì 19 novembre 2013 – è andata in onda in diretta tv-streaming in prima serata su Rai Tre l’undicesima puntata della nuova stagione autunnale di Ballarò, condotta come di consueto da Giovanni Floris. I dubbi della politica e le incertezze dell’economia italiana hanno caratterizzato la serata: la fiducia al ministro Cancellieri confermata dal presidente del Consiglio Enrico Letta, salvo novità, Silvio Berlusconi e Angelino Alfano che si separano, salvo riunirsi per le prossime elezioni, l’Europa che boccia, o meglio rimanda, la legge di stabilità italiana. Questi alcuni argomenti della puntata, che non è stata aperta dalla copertina di Maurizio Crozza per via dell’alluvione in Sardegna. Il comico genovese ieri ha scritto queste parole sulla sua timeline di Facebook: “Cari tutti, ho deciso che la mia copertina a Ballarò di questa sera non andrà in onda. Di fronte ad una tragedia come quella che ha colpito la Sardegna non si ha tanta voglia di ridere. Almeno, io non ce l’ho. Un abbraccio a tutti gli amici sardi”.

Per l’occasione Giovanni Floris ha avuto in studio come ospiti, tra gli altri, il ministro della Salute Beatrice Lorenzin, Simona Bonafè del Partito Democratico, il segretario generale della CISL Funzione Pubblica Giovanni Faverin, l’economista Giacomo Vaciago, l’imprenditrice Anna Maria Artoni, lo scrittore e giornalista Beppe Severgnini (nella foto), il direttore del quotidiano Il Giornale Alessandro Sallusti, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno avventurosi…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.