Squadra Antimafia 5: replica ultima puntata 18-11-2013 – Video streaming

Boom di ascolti per il finale di Squadra Antimafia 5, la fortunata fiction diretta da Beniamino Catena e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi per RTI, con Marco Bocci, Giulia Michelini e Ana Caterina Morariu. La decima e ultima puntata andata in onda ieri su Canale 5, ha tenuto incollati allo schermo oltre 5 milioni e mezzo di telespettatori, risultando il secondo programma più visto del prime time, dopo l’amichevole dell’Italia contro la Nigeria (qui tutti i dati auditel). Per chi avesse perso la visione può rivedere la puntata (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset. Giustizia, morte, sofferenza, amore e qualcuno che riaffiora dal passato. Per Calcaterra e la Duomo non è finita…

Calcaterra (Marco Bocci) è stato definitivamente sospeso dall’incarico ma non intende lasciar perdere le indagini nei confronti di Veronica Colombo (Valentina Carnelutti) e sulla sua presunta collusione con la mafia. Lei, intanto, continua a mantenere i contatti con Afrikanietz, che incarica i suoi uomini di trovare Oreste Ferro (Luigi Diberti) e di riprendere i suoi soldi.

Nel mentre, Oreste insieme a Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) sta cercando di tornare ai vertici della Commissione di Cosa Nostra e per farlo chiede un incontro con i capi mafia.

Domenico deve trovare qualcosa che colleghi i russi a Veronica, e per questo torna nella stanza d’albergo dove alloggiava il braccio destro di Afrikanietz, alla ricerca del telefono satellitare dell’uomo. Lì vede gli uomini del mafioso russo portare via un palmare, e capisce che è con quello i russi vogliono rintracciare la valigia dei soldi portata via da Mezzanotte e Ferro, che contiene una microspia. Lara (Ana Caterina Morariu) nel frattempo comincia ad avere sempre più sospetti su sua sorella.

Domenico e la Squadra seguendo il segnale della microspia scoprono dove sono Dante e Oreste, ma quando arrivano sul posto i russi sono già lì. Ne segue un terribile scontro a fuoco. Gli uomini di Afrikanietz riescono ad uccidere tutti i capi mafia della commissione, compreso Oreste Ferro, solo Dante Mezzanotte, seppur gravemente ferito, riesce a fuggire.

Rosy (Giulia Michelini) vede Veronica in tv e riconosce il foulard come quello della misteriosa donna che era presente sul luogo in cui è stato ucciso Leonardino. Intanto Dante, benché ferito, arriva all’ospedale psichiatrico e, minacciando di far scoppiare delle bombe, fugge via con Rosy. L’uomo fa appena in tempo a portare Rosy in un posto sicuro, poi muore.

Rosy adesso è di nuovo sola ma con un obiettivo: trovare Veronica e farsi rivelare dov’è il corpo di suo figlio. Dopo aver fatto saltare in aria l’ambulanza con dentro il cadavere di Dante, si reca a casa di Veronica. Lì, uccide il suo capo ufficio stampa, Schiavone. La Colombo confessa che è stato Achille Ferro (Francesco Montanari) ad uccidere suo figlio. La Abate a questo punto la costringe a condurla sul luogo in cui è stato sepolto Leonardino.

Domenico e Lara, dopo aver fatto tracciare il telefono di Veronica, riescono a capire la destinazione delle due donne e ad arrivare prima che l’irreparabile avvenga. Il vice questore arresta la sorella, ormai chiaramente colpevole di tutto ciò di cui Calcaterra l’accusava, mentre Domenico consola Rosy.

La puntata termina con Rosy che torna nell’ospedale psichiatrico, Veronica Colombo che finisce in galera e Sandro Pietrangeli (Giordano De Plano) costretto ad abbandonare la Squadra a causa del peggioramento del problema alla schiena.

Domenico, ora che il suo lavoro a Catania è finito, potrebbe rientrare a Palermo, ma un avvistamento di Afrikanietz lo fa tornare sui suoi passi. Visionando le immagini di sorveglianza di un piccolo aeroporto Domenico riconosce nell’uomo che accoglie il russo una sua vecchia conoscenza, De Silva (Paolo Pierobon), colui che tutti credevano morto nel pozzo dove era stato rinchiuso insieme a Calcaterra. A quanto pare c’e lui dietro tutta l’operazione dei russi…

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Squadra Antimafia 5 - 10a puntata

Squadra Antimafia 5 – 10a puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Squadra Antimafia 5: replica decima puntata 18/11/2013 – Video

Squadra Antimafia 5 - Replica Ultima puntata

Squadra Antimafia 5 – Replica Ultima puntata – Video

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.