Colorado: replica nona puntata di lunedì 18-11-2013 su Italia1 – Video

Nono appuntamento ieri, lunedì 18 novembre, in prima serata su Italia1 con “Colorado”, il varietà comico condotto da Paolo Ruffini, con Lorella Boccia e Olga Kent. Ospiti della puntata Frank Matano e Guglielmo Scilla (in arte Willwoosh) per presentare il divertente film Fuga di Cervelli, debutto alla regia di Paolo Ruffini, in uscita in tutti i cinema dal 21 novembre… Per chi avesse perso la puntata può rivederla (cliccando sull’immagine a fondo articolo) in replica sul sito web di Mediaset.

Sul palco di Colorado, per il consueto appuntamento con la risata, i Fratelli Lo Tumolo e il loro umorismo noir; Margherita Antonelli nelle “sensuali” vesti dell’esplosiva cantante romagnola di liscio Daccela Maranini, amante degli uomini di ogni genere ed età, Leonardo Manera con il suo Dottor Mazza; Stefano Chiodaroli nei panni del fornaio che nell’impasto mette il Mago di Oz, il segno del sagittario, gli imprevisti, il lavoro dei giovani  e Michele La Ginestra, parroco strampalato.

E poi lo stralunato Alberto Farina ci ha raccontato i suoi esilaranti ricordi sulla scuola di calcio della sua infanzia; “l’artista internazionale” Gianni Cyano (Marco Bazzoni) che torna a cantare con il maestro Catenato, mentre i Gem Boy, sulle note de  “La Febbre del sabato sera”, ricreano l’ambiente di una colorata discoteca…

Marco Bazzoni - Gianni Cyano

Marco Bazzoni – Gianni Cyano

I Gem Boys

I Gem Boys

I fratelli Lo Tumulo

I fratelli Lo Tumulo

Stefano Chiodaroli

Stefano Chiodaroli

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Colorado: replica nona puntata 18/11/2013 – Video

Colorado replica nona puntata - Video

Colorado replica nona puntata – Video

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.