Un posto al sole: trama puntate dal 18 al 22 novembre 2013 su Rai 3

Scopriamo insieme le anticipazioni settimanali – dal 18 al 22 novembre 2013 – di Un posto al sole, la popolare soap italiana, in onda come di consueto su Rai3 dal lunedì al venerdì alle 20.35. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sugli inquilini di Palazzo Palladini… Ecco le anticipazioni… Prima però vediamo dove eravamo rimasti… Sandro, invitato da Eduardo a lasciare il teatro, medita di uccidersi. Tommaso è sconfortato per un colloquio di lavoro andato male. Nel frattempo, Niko comunica a Manuela la possibilità di trasferirsi con Jimmy alla Terrazza e la ragazza vede il suo futuro andare completamente a rotoli…

Un posto al sole Anticipazioni Puntata 3871 – Lunedì 18 novembre 2013

Fulvio non si accontenta del compenso dell’assicurazione del condominio di Palazzo Palladini ed è determinato a chiedere sempre più soldi… solo Genny potrebbe avere la possibilità di bloccarlo, ma a quale prezzo? Tra Sandro e Tommaso sta nascendo un inaspettato legame: dove porterà questa nuova amicizia? Mentre Marina cerca di spronare Serena a pensare più a se stessa, Manuela si sentirà sempre più ingabbiata nella relazione con Niko e nella morsa della famiglia Poggi.

Un posto al sole Anticipazioni Puntata 3872 – Martedì 19 novembre 2013

Costretta a riflettere sulle proprie scelte di vita, Greta arriva a fare a Roberto un’importante rivelazione. Mentre le vite di Genny e Fulvio sembrano aver preso ormai due direzioni diverse, Michele intenzionato a non subire il ricatto di Fulvio si decide a prendere di petto la situazione. Nel frattempo, per risollevare la situazione economica, Andrea cerca lavoro come fotografo per matrimoni ma sta per ricevere una “proposta indecente”.

Un posto al sole Anticipazioni Puntata 3873 – Mercoledì 20 novembre 2013

Viola e Marina cercano di aiutare Serena e Filippo a riavvicinarsi, ma loro non sono pronti. Sotto pressione, Greta si ritrova a fronteggiare le macerie di un matrimonio finito ma anche l’avvio di una storia d’amore che rischia di bloccarsi sotto il peso del passato. Michele è costretto a ricredersi su Genny che interviene in difesa del giornalista, accettando una proposta che potrebbe rivelarsi molto rischiosa.

Un posto al sole Anticipazioni Puntata 3874 – Giovedì 21 novembre 2013

Niko e Manuela si trasferiscono alla terrazza, ma per la ragazza la situazione si rivela più difficile del previsto. Mentre Filippo comincerà a mettersi in discussione, Serena, motivata da Marina, proverà a iniziare una nuova vita. Otello dovrà vedersela con il temibile Lello Troncone.

Un posto al sole Anticipazioni Puntata 3875 – Venerdì 22 novembre 2013

Niko va a comprare l’anello per Manuela, convinto che la ragazza stia vivendo solo un momento di smarrimento. Quali intenzioni e quali reazioni avrà la ragazza?… Per quanto turbata dal comportamento di Genny, Rossella cerca di riavvicinarglisi. Mentre Andrea sta per considerare la “proposta indecente” di Stefania…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.