Piazzapulita: anticipazioni e ospiti – Diretta tv-streaming La7 18-11-2013 – Video

Rivedi questa puntata di Piazzapulita – Video replica integrale a fondo articolo.

Stasera torna in tv Piazzapulita, il talk settimanale condotto da Corrado Formigli su politica, attualità ed economia italiana, con l’undicesima puntata stagionale di oggi – lunedì 18 novembre 2013 – in diretta tv-streaming (link diretto a fondo articolo) dalle 21.10 su La7. La serata, intitolata ironicamente dalla redazione Forse Italia, si occuperà di quanto successo negli ultimi tempi all’interno del centrodestra italiano, che ha visto la rinascita di Forza Italia fortemente voluta dal leader unico e indiscusso Silvio Berlusconi e la scissione di Angelino Alfano, da sempre considerato il delfino del Cavaliere, che ha fondato un nuovo gruppo chiamato Nuovo Centrodestra.

Il dibattito, politico ed economico, sarà moderato dal conduttore Corrado Formigli e animato dagli ospiti in studio della serata, che per l’occasione saranno Daniela Santanchè di Forza Italia, Fabrizio Cicchitto, ora passato al Nuovo Centrodestra di Alfano, il direttore del TG3 Bianca Berlinguer (nella foto in alto a destra), il giornalista Pietrangelo Buttafuoco de Il Foglio, l’ex conduttore di Matrix Alessio Vinci e Marcello Sorgi, giornalista de La Stampa. L’appuntamento con questa 11a puntata stagionale di Piazzapulita è per stasera – lunedì 18 novembre 2013alle 21.10 in diretta tv su La7 oppure in simulcast in live streaming per chi volesse seguire la trasmissione dal PC –> La7 Live streaming. L’hashtag per commentare la puntata su Twitter è #piazzapulita.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.