Colorado: anticipazioni puntata di stasera lunedì 18-11-2013 su Italia 1

Qui il video della replica.

Torna Colorado questa sera – lunedì 18 novembre – con la 9a puntata della nuova stagione autunnale 2013 alle 21.10 su Italia 1. Il divertente conduttore livornese dello show, Paolo Ruffini, sarà affiancato da Olga Kent (nella foto proprio con Ruffini) e la rientrante Lorella Boccia, la scorsa settimana assente giustificata visto che era impegnata sul set canadese di Step Up 5, nuovo capitolo del film cult sulla danza. Una prima serata su Italia 1 all’insegna del buon umore e delle risate, con il nuovo format di questo storico cabaret milanese che prevede, tra le altre cose, la presenza del pubblico sul palco che interagisce, scherza e partecipa attivamente ai momenti più coinvolgenti dello show comico.

Ad accompagnare e introdurre i comici in scena ci penserà il corpo di ballo di Colorado, con le coreografie di Barbara Cardinetti, composto dalle talentuose Krizia Picci, Veronica Sormani, Romina Carancini e Veronica Lepri, affiancate in questa stagione dal bravo Vincenzo Mingolla. Tra i comici citiamo tra gli altri Pucci, Pintus, Marco Bazzoni, Alberto Farina, Dario Cassini, Alessandro Serra, Fabrizio Casalino, Nando Timoteo, Alessandro Bianchi, Andrea e Simone, gli Okea (Didi Mazzilli, Andrea Viganò e Enzo Polidoro), i Turbolenti, Daniele Ronchetti, Herbert Cioffi, Michelangelo Pulci, i Panpers, Stefano Chiodaroli, Tirocchi e Paniconi, Gianluca Impastato, Gianluca Fubelli, i Gem Boy, Barbara Foria, Rita Pelusio e Michela Andreozzi. Nello specifico, nella serata di stasera ci sarà spazio per i Fratelli Lo Tumolo, Margherita Antonelli, nei panni della disinibita cantante romagnola Daccela Maranini, Leonardo Manera, nel ruolo del Dottor Mazza, Michele La Ginestra, che interpreterà Don Michele, Alberto Farina, Marco Bazzoni, i Gem Boy e altri ancora. Tra gli ospiti segnaliamo, per la seconda settimana consecutiva, alcuni tra i protagonisti del film Fuga di Cervelli. Oltre a Paolo Ruffini (anche regista di questo film) e Olga Kent, saranno della serata Frank Matano e Guglielmo Scilla, conosciuto in rete anche come Willwoosh.

L’appuntamento con questa 9a puntata della quattordicesima edizione di Colorado è fissato per questa sera – lunedì 18 novembre 2013 – alle 21.10 su Italia 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.